|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1726 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
TORINO, 14 febbraio 2006 - È ancora guerra aperta tra Juventus ed Inter. Il club bianconero ha comunicato di aver denunciato alla Figc l'esterno nerazzurro Luis Figo "per le dichiarazioni rilasciate ieri e riportate oggi dai principali organi di stampa". Per la Juve "le affermazioni del tesserato Figo sono gravi, assolutamente infondate e false. Tanto più gravi poichè rilasciate in un contesto internazionale". Da Berlino, dove si trovava per ragioni di sponsor, Figo ieri aveva accusato apertamente Moggi: "Ci deve spiegare cosa faceva nello spogliatoio dell'arbitro prima della partita. Quando una squadra ti batte con merito non puoi far altro che congratularti, quando vince perchè è aiutata da fattori esterni è normale arrabbiarsi". E ancora: "Non so perchè Moggi possa assumere simili atteggiamenti da padrone del calcio, e di sicuro nella mia carriera non ho mai incontrato una figura come la sua in altri paesi". che Moggi mi stia sulle balle non è un mistero, che i suoi metodi siano spesso poco ortodossi è altrettanto vero, che gli interisti però abbian perso la testa (ma l'hanno mai avuta???) è ancor più vero: a cominciare da Mancini passando per Materazzi, Stankovic e Veron ed ora pure Figo etc etc e naturalmente per Moratti, Facchetti e tutto il resto, hanno avuto quel che si meritano e stavolta devo dire grazie Juve (si non sono impazzito ![]() |
![]() |
![]() |
#1727 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Ma io mi chiedo: secondo Figo se uno ha qualcosa da dire all'arbitro è così cretino da andare a trovarlo nel suo spogliatoio prima della partita???
Ma neppure nel girone del mio quartiere è così.. figuriamoci uno come Moggi. La verità è che il culetto brucia..tanto..sopratutto dopo che qualcuno ha ricordato che Figo firma anche i doppi contratti.. da vero professionista! ![]() Torna nelle merende.. una squadra degna! |
![]() |
![]() |
#1728 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Ma non sei un moderatore?
Stai moderatamente gettando benzina sul fuoco? ![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
#1729 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1730 | |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
Quota:
guarda, se ti stai riferendo a me ti chiedo senz'altro scusa; d'altra parte per il calcio è DOVEROSO andarci giù pesanti ![]() e poi proprio non ho resistito al giochino delle foto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1731 |
Senior Member
Loc.: La Città dei Mille
![]() |
Calciomercato: indagato Alessandro Moggi
Il presidente della Gea, società che cura gli interessi di numerosi calciatori, sotto inchiesta per illecita concorrenza ROMA - La magistratura indaga sulla compravendita dei calciatori. Il nome di Alessandro Moggi, presidente della Gea World, è stato iscritto sul registro degli indagati nell'ambito dell'inchiesta condotta dai pm romani Luca Palamara e Maria Cristina Palaia sulla società di procuratori sportivi. I magistrati ipotizzano, a carico del figlio del Direttore Sportivo della Juventus Luciano Moggi, il reato di «illecita concorrenza con minaccia o violenza» (articolo 513 bis del codice penale), in relazione al sospetto di posizione dominante della Gea. DOPING AMMINISTRATIVO - L'iscrizione di Alessandro Moggi risale ad alcuni mesi fa ed è stata fatta all'interno del fascicolo scaturito dall'indagine sulcosidetto «doping amministrativo» e sui bilanci delle società di calcio che vede indagati nella capitale anche il presidente della Roma Franco Sensi e l'ex patron della Lazio Sergio Cragnotti. L'inchiesta raccoglie una serie di denunce presentate nel tempo che puntano il dito contro il cartello monopolistico della Gea World nel mondo del calcio. Al centro degli accertamenti dei pm Palamara e Palaia, tra l'altro, i pagamenti in nero per la compravendita di giocatori. REATO - Il reato per cui procede la procura di Roma stabilisce che «chiunque nell'esercizio di una attività commerciale, industriale o comunque produttiva, compie atti di concorrenza con violenza o minaccia, è punito con la reclusione da 2 a 6 anni. La pena è aumentata se gli atti di concorrenza riguardano un'attività finanziata in tutto o in parte ed in qualsiasi modo dallo Stato o da altri enti pubblici». I magistrati, che stanno valutando ulteriori posizioni in seno alla Gea oltre a quella del figlio del direttore generale della Juve, avevano sentito nei mesi scorsi alcuni procuratori, come Vincenzo Morabito, Dario Canovi e Sergio Berti, l'allenatore Zdenek Zeman e lo stesso Cragnotti sotto inchiesta per i bilanci della Lazio. Gli inquirenti vogliono accertare, tra l'altro, se i calciatori siano liberi di scegliere i procuratori e se alle squadre, nel momento della formazione, vengano imposti i giocatori dalla Gea. 15 febbraio 2006 http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...15/moggi.shtml
![]() |
#1732 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Puro agonismo e sfottò da tifo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1733 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
L'ira di Moratti sulla Juve
Ormai tra la società nerazzurra e quella bianconera è polemica infinita. Il patron dell'Inter: "Mi dà fastidio tutto il loro atteggiamento perché è assolutamente inaccettabile. Assolutamente inaccettabile" Massimo Moratti, 60 anni, patron dell'Inter. AnsaMILANO, 15 febbraio 2006 - Ormai è muro contro muro. Sfida totale, non solo sul campo. "Mi dà fastidio tutto il loro atteggiamento perché è assolutamente inaccettabile, assolutamente inaccettabile". Parole come colpi di scure, frasi eloquenti del patron dell'Inter Massimo Moratti, tre giorni dopo il big match, vinto dalla Juventus 2-1. Incontenibile Moratti. "È incredibile e abbastanza insopportabile il loro comportamento, al di là del torto o della ragione - ha insistito il numero uno nerazzurro -. Amano mostrarsi così, però non possono pensare di suscitare antipatia e fastidio. Sinceramente a me hanno seccato molto, e penso che tutti gli interisti la pensino così". Il Derby d'Italia è diventato così un contenzioso, un botta e risposta senza limiti. L'azionista di riferimento dell'Inter, davanti gli uffici della Saras ha aggiunto: "Non so perché succede tutto questo, dovete chiederlo a loro. Un carattere così lo ha solo la Juventus". Per poi aggiungere: "Ho provato a sentirli? Sono appena tornato da un impego di lavoro, magari loro hanno tempo da perdere a fare queste cose, io no". E sulla denuncia presentata dalla Juventus all'ufficio indagini della Figc per le dichiarazioni rilasciate a Berlino dal portoghese Figo ha dichiarato: "C'è un'inchiesta importantissima in corso....E quindi non se ne parla...Le critiche a Tronchetti Provera? Un atteggiamento assolutamente inaccettabile". ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Moratti sempre più patetico.... lui e tutta l'Inter!!! sono RIDICOLIIIIIII (e te credo con tutto quel che ha speso....) ![]() ![]() ![]() http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr.../moratti.shtml ![]() |
![]() |
![]() |
#1734 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Certo che sono sfortunati neh?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1735 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
sfortunati??????? incapaci piuttosto ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1736 |
Hero Member
Loc.: PD
![]() |
L'inter? una banda allo sfacio
![]() |
![]() |
![]() |
#1737 |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
![]() |
e andiamo!
![]() ![]()
#1738 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
sempre più grande mitica Romaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!
![]() La Roma sa solo vincere Confermato il trend di campionato: nell'andata dei sedicesimi di coppa Uefa, i giallorossi in 10 dal 27' per l'espulsione di De Rossi, battono 2-1 il Bruges. Portillo pareggia l'autorete di Vanaudenaerde; Perrotta fissa http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...5/bruRom.shtml |
![]() |
![]() |
#1740 |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
![]() |
secondo me non c'era l'espulsione!
l'arbitro un deficiente: se alla fine invece del palo segnavano, l'adavo a cercare.
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Super bollo...SUV???? | infinitopiuuno | Auto Moto HiFi | 32 | 13-10-2006 10.08.35 |
Mediaset si compra Sport Italia | Gervy | Chiacchiere in libertà | 12 | 22-12-2005 19.10.40 |
Silverstone: inno allo sport | TyDany | Auto Moto HiFi | 1 | 01-06-2005 12.46.24 |
Ancora una volta il WT QUIZ!!! | Lu(a | Chiacchiere in libertà | 170 | 13-02-2005 15.04.59 |