|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1711 |
Senior Member
Loc.: La Città dei Mille
![]() |
Cmq, già che ci sono, anche Buffon stava per fare la cazzata, che se avesse toccato la punizione di Adriano il gol sarebbe stato valido... purtroppo non c'è arrivato! ![]()
![]() |
#1712 |
Hero Member
Loc.: PD
![]() |
Per quale motivo, visto che era punizione di seconda?
![]() Nel senso che ci vogliono 2 tocchi prima che la palla entri in porta? Quindi in quel caso Adriano e Buffon? ![]() |
![]() |
![]() |
#1713 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#1714 |
Hero Member
Loc.: PD
![]() |
![]() Non lo sapevo ![]() |
![]() |
![]() |
#1715 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
siamo noiiiiiii siamo noiiiiiiiiii
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#1716 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
e anche per quest'anno il mio anat(r)ema sembra rivelarsi valido.
"niente scudetto alla squadra di moratti" mi sembra cosa buona, giusta, doverosa. |
![]() |
![]() |
#1717 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ziiiii
![]() Un impegno concreto: Meno scudetti per tutti Pià scudetti per la Juve ![]() |
![]() |
![]() |
#1718 |
Hero Member
![]() |
Come al solito non riuscite ad ammettere neanche mezza volta quando un vostro giocatore fa una cazzata...vi riparate dietro al vostro numerossisimo parco di scudetti (meritati o no, non mi frega) e date dei piagnoni a tutti gli altri che giocano e perdono contro di voi...senza neanche un minimo di obiettività che forse dovreste avere.
Nedved può essere il più grande campione del mondo e lavorare il quadruplo degli altri...nonostante ciò si butta...è innegabile...Il fallo, non c'era punto. E non do la colpa all'arbitro...bravo Nedved e stupido Cordoba a sfiorarlo fuori dall'area...Non piango per il fatto che da li sia nato il gol...Le partite sono fatto di 90-95 minuti...se una squadra è forte emerge...Se l'Inter avesse dominato sulla Juve quest'episodio sarebbe stato ininfluente...così non è stato...pace.. mi piacerebbe che ammeteste solo l'ovvietà...e questo, ahimè, non succede mai...tutto qui...come non succede mai che le televisioni inquadrino il vostro genio e sgregolatezza Zlatan...l'unico che picchia e le televisioni non lo inquadrano....mah... Poi per carità..siete fortissimi e bravissimi...e tanti complimenti...
#1719 | |||
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Quota:
![]() Quota:
Quota:
|
|||
![]() |
![]() |
#1720 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
guarda, che nedved a volte pensi di di essere in piscina anzichè in campo l'ho scritto a chiare lettere poco sopra.
in questo frangente particolare ha senz'altro accentuato, ma il fallo c'era eccome. io spero che la rosicata che hai appena manifestato non implichi il fatto che tu sia interista, perchè uno che ha in squadra ![]() questo qui, deve fare una cosa sola: stare ![]() |
![]() |
![]() |
#1721 |
Hero Member
![]() |
Non sapevo scrivessi su Repubblica...
![]()
#1722 |
Hero Member
![]() |
Non mi piace il tono che sta assumendo la conversazione...mi sa che la breve permanenza su Bar Sport si chiude qui
![]() Come ho più volte sentito dire (e, badate, mi ci metto in mezzo): il calcio tira fuori il peggio di noi ![]()
#1723 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Hanno sempre commenti acidi contro la juve (tant'è che li leggo di rado, altrimenti mi incazzo). Ho linkato repubblica proprio per questo motivo. se addirittura lo dicono loro.. allora.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1724 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() Bello sto rebus! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1725 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Super bollo...SUV???? | infinitopiuuno | Auto Moto HiFi | 32 | 13-10-2006 10.08.35 |
Mediaset si compra Sport Italia | Gervy | Chiacchiere in libertà | 12 | 22-12-2005 19.10.40 |
Silverstone: inno allo sport | TyDany | Auto Moto HiFi | 1 | 01-06-2005 12.46.24 |
Ancora una volta il WT QUIZ!!! | Lu(a | Chiacchiere in libertà | 170 | 13-02-2005 15.04.59 |