|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#151 | |
Guest
|
Quota:
Che ci crediate o no, è diventata la mia canzone ![]() Non vedo l'ora di mettere la "k" al posto della "c" ![]() |
|
![]() |
![]() |
#152 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Troppo carina quella canzone ne Luka
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
L'ho già postata ma la riposto con la traduzione, amo questa canzone, bellissima e bellissime, stupende le parole
![]() I don't want to miss a thing Aerosmith (dal film Armageddon) I could stay awake just to hear you breathing Watch you smile while you are sleeping While you're far away dreaming I could spend my life in this sweet surrender I could stay lost in this moment forever Every moment spent with you is a moment I treasure Don't want to close my eyes I don't want to fall asleep Cause I'd miss you baby And I don't want to miss a thing Cause even when I dream of you The sweetest dream will never do I'd still miss you baby And I don't want to miss a thing Lying close to you feeling your heart beating And I'm wondering what you're dreaming Wondering if it's me you're seeing Then I kiss your eyes And thank God we're together I just want to stay with you in this moment forever Forever and ever Don't want to close my eyes I don't want to fall asleep Cause I'd miss you baby And I don't want to miss a thing Cause even when I dream of you The sweetest dream will never do I'd still miss you baby And I don't want to miss a thing I don't want to miss one smile I don't want to miss one kiss I just want to be with you Right here with you, just like this I just want to hold you close Feel your heart so close to mine And just stay here in this moment For all the rest of time Don't want to close my eyes I don't want to fall asleep Cause I'd miss you baby And I don't want to miss a thing Cause even when I dream of you The sweetest dream will never do I'd still miss you baby And I don't want to miss a thing Don't want to close my eyes I don't want to fall asleep I don't want to miss a thing Non voglio perdermi niente Potrei stare sveglio proprio per ascoltare il tuo respiro Ti guardo sorridere mentre stai dormendo Mentre sei lontana nei tuoi sogni Posso passare la mia vita in questo dolce abbandono Posso essere perso in questo momento e per sempre Ogni momento passato con te è un momento di cui faccio tesoro Non voglio chiudere gli occhi Non voglio addormentarmi Perché mi perderei te, baby E io non voglio perdermi niente Perché anche quando ti sogno Il più dolce sogno non sarebbe tale Ti perderei lo stesso baby E io non voglio perdermi niente Disteso vicino a te sento il tuo cuore che batte Mi chiedo cosa stai sognando Mi chiedo se sono io quello che stai guardando Quindi bacio i tuoi occhi E ringrazio Dio che noi siamo insieme Io voglio proprio stare con te ora e per sempre Per sempre e sempre Non voglio chiudere gli occhi Non voglio addormentarmi Perché mi perderei te, baby E io non voglio perdermi niente Perché anche quando io sogno te Il più dolce sogno non sarebbe tale Ti perderei lo stesso baby E io non voglio perdermi niente E io non voglio perdere un sorriso E io non voglio perdere un bacio Io voglio proprio stare con te Bene qui insieme a te, proprio così E voglio proprio tenerti stretta Sento il tuo cuore così vicino al mio E sto proprio qui in questo momento Per tutto il resto del tempo Non voglio chiudere gli occhi Io non voglio addormentarmi Perché mi perderei te, baby E io non voglio perdermi niente Perché anche quando io ti sogno Il più dolce sogno non sarebbe tale Ti perderei lo stesso baby E io non voglio perdermi niente Non voglio chiudere i miei occhi Io non voglio addormentarmi Io non voglio perdermi niente
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Dolcenera - Vivo tutta la notte
Amarti sotto il cielo di una panchina per riscoprirmi poi un po’ bambina Ti prego dimmi che domani non partirai E giurami che poi che questa notte non finirà mai Ti prego non portarmi via Non voglio andare a casa mia Restiamo insieme ancora un po’ É così tardi che io non dormirei E cosa dico ai miei? Che ho fatto notte qui con te Non so se piango o se rido e intanto vivo vivo tutta la notte Non so se penso o se grido e intanto vivo vivo tutta la notte E intanto vivo vivo tutta la notte insieme a te Vivo tutta la notte Amarti e riscoprirmi un po’ bambina Ti prego dimmi che che questa notte non finirà mai Ti prego non portarmi via Non voglio andare a casa mia Restiamo insieme ancora un po’ É così tardi che io non dormirei E cosa dico ai miei? Che ho fatto notte qui con te Non so se piango o se rido e intanto vivo vivo tutta la notte Non so se penso o se grido e intanto vivo vivo tutta la notte Insieme a te Vivo tutta la notte Non so se penso o se grido e intanto vivo vivo tutta la notte Non so se piango o se rido e intanto vivo vivo tutta la notte
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Junior Member
Loc.: piggì
![]() |
pensandoti - Samuele Bersani
Mastichi le gioie ingoi i tuoi dispiaceri per questo poi a casa non mangi mai Si litiga per niente ma il bello è che tu sai che fare pace è meno divertente Costruiremo un bel castello e poi lo sfasceremo in seguito a un duello immaginario Saremo due turisti col naso sempre in aria e le valigie che aspettano in albergo Sei una creatura di prima scelta sopra il banco del reparto convenienza Sono io lo scatolone che ti tiene verticale e ti proteggo perché tu non vada a male Non corrisponde al vero la frase sopra il muro Perché hanno scritto questo se non sanno niente di te? Ti piacciono i difetti e ascolti il lato b dei dischi vecchi Che stendi sopra il letto Sei una creatura di primavera fuori intanto sta soffiando una bufera un albero è caduto a pochi metri dai fanali ma non uscire io non voglio che ti ammali Sei una creatura di prima scelta sopra il banco del reparto convenienza Sono io lo scatolone che ti tiene verticale e ti proteggo perché tu non vada a male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Guest
|
Stupenda....esplicita e bellissima...
Marco Masini - Principessa Tu zitta fra le lacrime ha fatto tutto lui ubriaco come al solito padrone più che mai un padre senza l'anima che mangia un pò di sè ed ha crocifisso l'angelo che c'era dentro te e ora asciughi i tuoi occhi alla sottana dolce figlia di un figlio di puttana Non devi dirlo al parroco e forse neanche a Dio ma devi sotterrartelo nel cuore amore mio perciò stanotte chiuditi a chiave dentro te e domattina aspettami ti porto via con me Lasceremo su questo mondo infame le carezze al fratellino e al tuo cane Vieni principessa ti porto via con me ci sarà in questo mondo di merda una rosa rossa da cogliere per te e domeniche e sogni sull'erba ci sara un lavoro e il caldo di una stanza e ogni giorno almeno un piatto di sperata speranza Vieni principessa ti porto via con me questo mondo di fame e violenza finirà Avevo un serramanico ma l'ho buttato via in fondo a una discarica venendo a casa tua e lì c'è nato un albero cresciuto come noi sotto i due grandi noccioli che sono gli occhi tuoi e ora dentro non c'è odio nè vendetta ma una foglia che vuol essere difesa e protetta Vieni principessa ti porto via con me fra le stelle di un altro pianeta dove non c'è il grasso e maledetto re che ti ha dato e ti ha preso la vita che c'è in te dove il male non ti guarda e non ti tocca e il sorriso vola ancora al nido della tua bocca Vieni principessa ti porto via con me fra le stelle di un altro pianeta c'è una rosa rossa da cogliere per te e domeniche e sogni di vita vieni principessa ti porto via con me... via con me. |
![]() |
![]() |
#157 |
Junior Member
Loc.: piggì
![]() |
Gino Paoli - Quattro amici
Eravamo quattro amici al bar Che volevano cambiare il mondo Destinati a qualche cosa in più Che a una donna e ad un impiego in banca Si parlava con profondità di anarchia e di libertà Tra un bicchier di coca ed un caffè Tiravi fuori i tuoi perché E proponevi i tuoi “farò” Eravamo tre amici al bar Uno si è impiegato in una banca Si può fare molto pure in tre Mentre gli altri se ne stanno a casa Si9 parlava in tutta onestà Di individui e solidarietà Tra un bicchier di vino ed un caffè Tiravi fuori i tuoi perché E proponevi i tuoi “però…” Eravamo due amici al bar Uno è andato con la donna al mare I più forti però siamo noi Qui non serve mica essere in tanti Si parlava con tenacità Di speranze e possibilità Tra un bicchier di whisky ed un caffè Tiravi fuori i tuoi perché E proponevi i tuoi “sarà…” Son rimasto io da solo al bar Gli altri sono tutti quanti a casa E quest’oggi verso le tre Sono venuti quattro ragazzini Son seduti lì vicino a me Con davanti due coche e due caffè Li sentivo chiacchierare Han deciso di cambiare tutto questo mondo che non va Sono qui con quattro amici al bar Cha hanno voglia di cambiare il mondo… |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
R.E.M. - Everybody hurts
When the day is long and the night, the night is yours alone, when you're sure you've had enough of this life, well hang on. Don't let yourself go, everybody cries and everybody hurts sometimes. Sometimes everything is wrong. Now it's time to sing along. When your day is night alone, (hold on, hold on) if you feel like letting go, (hold on) when you think you've had too much of this life, well hang on. Everybody hurts. Take comfort in your friends. Everybody hurts. Don't throw your hand. Oh, no. Don't throw your hand. If you feel like you're alone, no, no, no, you are not alone If you're on your own in this life, the days and nights are long, when you think you've had too much of this life to hang on. Well, everybody hurts sometimes, everybody cries. And everybody hurts sometimes. And everybody hurts sometimes. So, hold on, hold on. Hold on, hold on. Hold on, hold on. Hold on, hold on. (repeat & fade) (Everybody hurts. You are not alone.) TUTTI SOFFRONO Quando il giorno e lungo e la notte,la notte e solo tua, Quando sei sicuro che ne hai avuto abbastanza di questa vita,resisti Non lasciarti andare,tutti piangono e tutti soffrono a volte A volte tutto è sbagliato.ora è tempo di cantare insieme Quando il tuo giorno è notte,solo(resisti,resisti) Se ti senti come se stessi andando via(resisti,resisti) quando pensi di averne avuto abbastanza di questa vita,resisti Tutti soffrono.trova consolazione nei tuoi amici Tutti soffrono.non rovesciare la tua mano.oh no.non rovesciare la tua mano Se senti di essere solo,no,no,no,non sei solo Se sei solo in questa vita,I giorni e le notti sono lunghe. Quando pensi di averne avuto abbastanza di questa vita da resistere Beh,tutti soffrono a volte. Tutti piangono.e tutti soffrono a volte. E tutti soffrono a volte.allora,resisti,resisti Resisti.resisti.resisti.resisti.resisti (tutti soffrono,non sei solo)
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
![]() |
Sarai vecchio o più ragazzino
starai contento o proverai dolore sarai più al freddo starai più al sole conosco un posto ove puoi tornare conosco un cuore dove attraccare Se chiami forte potrai sentire se credi agli occhi potrai vedere c'è un desiderio da traversare e un magro sogno da decifrare conosco un posto dove puoi tornare conosco un cuore dove attraccare conosco un posto dove puoi tornare conosco un cuore dove puoi stare Piovono petali di girasoli sulla ferocia dell'assenza la solitudine non ha odore e il coraggio è una antica danza tu segui i passi di questo aspettare tu segui il senso del tuo cercare c'è solo un posto dove puoi tornare c'è solo un cuore dove puoi stare ("L'assenza" - Fiorella Mannoia) |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
SUNRISE (Norah Jones)
Sunrise sunrise Looks like morning in your eyes But the clocks had nine fifteen for hours Sunrise sunrise Couldn't tempt us if it tried Cause the afternoon's already come and gone And I said hooohooo hooohooo hooohooo To you Surprise surprise Couldn't find it in your eyes But I'm sure it's written all over my face Surprise surprise Never something I could hide When I see we've made it through another day Then I say hooohoo hooohooo hooohooo To you Now the night throw its cover down mmm on me again Ooo and if I'm right It's the only way to bring me back Hooohooo hooohooo hooohooo To you Hooohooo hooohooo hooohooo To you -LA TRADUZIONE- ALBA (Norah Jones) Alba, alba Sembra mattino nei tuoi occhi Ma gli orologi hanno segnato le 9:15 per ore Alba, alba Non potrebbe essere una tentazione se ci provasse Perché il pomeriggio è già arrivato e se ne è andato E ti ho detto Hooohooo hooohooo hooohooo Sorpresa, sorpresa Non riuscirei a trovarla nei tuoi occhi Ma sono sicura che è scritta sul mio viso Sorpresa, sorpresa Non ho mai potuto nasconderla Quando vedo che ce l'abbiamo fatta per un altro giorno Allora ti dico Hooohooo hooohooo hooohooo Ora la notte Abbassa il suo manto mmm su di me di nuovo Ooo e se ho ragione E' il solo modo per riportarmi indietro Hooohooo hooohooo hooohooo A te Hooohooo hooohooo hooohooo A te
![]() |
![]() |
![]() |
#161 |
Guest
|
Edit
Ultima modifica di Kandran Kane : 22-03-2004 alle ore 08.39.14 |
![]() |
![]() |
#162 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Mr. Jones
Counting Crows I was down at the New Amsterdam staring at this yellow-haired girl Mr. Jones strikes up a conversation with this black-haired flamenco dancer She dances while his father plays guitar She's suddenly beautiful We all want something beautiful I wish I was beautiful So come dance this silence down through the morning Cut Maria! Show me some of them Spanish dances Pass me a bottle, Mr. Jones Believe in me Help me believe in anything I want to be someone who believes Mr. Jones and me tell each other fairy tales Stare at the beautiful women "She's looking at you. Ah, no, no, she's looking at me." Smiling in the bright lights Coming through in stereo When everybody loves you, you can never be lonely I will paint my picture Paint myself in blue and red and black and gray All of the beautiful colors are very very meaningful Grey is my favorite color I felt so symbolic yesterday If I knew Picasso I would buy myself a gray guitar and play Mr. Jones and me look into the future Stare at the beautiful women "She's looking at you. Uh, I don't think so. She's looking at me." Standing in the spotlight I bought myself a gray guitar When everybody loves me, I will never be lonely I want to be a lion Everybody wants to pass as cats We all want to be big big stars, but we got different reasons for thatBelieve in me because I don't believe in anything and I want to be someone to believe Mr. Jones and me stumbling through the barrio Yeah we stare at the beautiful women "She's perfect for you, Man, there's got to be somebody for me." I want to be Bob Dylan Mr. Jones wishes he was someone just a little more funky When everybody loves you, son, that's just about as funky as you can be Mr. Jones and me staring at the video When I look at the television, I want to see me staring right back at me We all want to be big stars, but we don't know why and we don't know how But when everybody loves me, I'm going to be just about as happy as can be Mr. Jones and me, we're gonna be big stars..
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Kissing you
Des'Ree Pride can stand a thousand trials, the strong will never fall But watching stars without you, my soul cried. Heaving heart is full of pain, oh, oh, the aching. 'Cause I'm kissing you, oh. I'm kissing you, oh. Touch me deep, pure and true, gift to me forever 'Cause I'm kissing you, oh. I'm kissing you, oh. Where are you now? Where are you now? 'Cause I'm kissing you. I'm kissing you, oh. Baciandoti l’orgoglio può superare migliaia di prove il forte non cadrà mai ma guardando le stelle senza te, la mia anima piange sforzando il cuore, è pieno di dolore oh oh, il dolore perché ti sto baciando ti sto baciando ,oh toccami profondo, puro e vero cedi a me per sempre perché ti sto baciando ,oh ti sto baciando dove sei adesso? dove sei adesso? perché ti sto baciando ti sto baciando,oh
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Seven Seconds
Youssou N'Dour - Neneh Cherry Don' see me from a distance Don't look at my smile And think that I don't know What's under and beheind me I don't want you to look at me and think What's in you is me What's in me is to help them I assume the reasons that push us to change everything I would like us to forget about their color So they can be optimistic Too many views on rave that make them desperate Let's leave the doors wide open So they can talk about theit pain and joy Then we can give them information That will bring us all together Chorus: It's not a second 7 seconds away Just as long as I stay I'll be waiting Nothing can move us, we should be moving From the ones who practice wicked charms For the son and the stone Bad to the bone Man is not evil, even when it's born And when a child is born into this world It has no concept The tone the skin is living in Chorus There's a million voices There's a million voices To tell you what she should be thinking So you better sober up for a second Sette secondi Non guardarmi da lontano Non guardare il mio sorriso E non pensare che non sappia Cosa c'è al di fuori di me Non voglio che mi guardi e pensi Che quel che c'è in te è per me E quel che c'è in me è per aiutare gli altri Immagino quali siano le ragioni che ci spingono a cambiare ogni cosa Vorrei che dimenticassimo il loro aspetto esteriore Così potranno essere ottimisti Troppi sguardi alla deriva che fanno di loro dei disperati Lasciamo le porte completamente aperte Così potranno parlare del loro dolore e della loro gioia Poi potremo dargli i consigli Che ci uniranno Non è questione di un secondo Ne sono già trascorsi sette Solo finché sarò presente Aspetterò Niente può farci scappare Eppure dovremo scappare Da quelli che ci tenteranno con le falsità Per il figlio e la pietra Cattivi nel profondo L'uomo non è malvagio, nemmeno quando è appena nato E quando un bambino nasce in questo mondo Non sa Che il colore della pelle gli vive dentro Non è questione di un secondo Ne sono già trascorsi sette Solo finché sarò presente Aspetterò Ci sono milioni di voci Ci sono milioni di voci Che ti dicono cosa dovresti pensare Sarebbe meglio che le ascoltassi per un secondo.
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
Crudele
Io sono la classica persona che ama solo quando soffre o quando sente più vicino l'abbandono. E sento qualcosa che ci unisce destino fatale e ineluttabile come un legame tra la vittima e il carnefice. Allora, cosa chiedi di meglio? Se a te piace farmi male... Legami le mani legami con doppi nodi all'anima porta la mia vita a correre da qualche parte e stancala solo mi farai felice se sarai crudele con me e se sono prigioniero io mi sento libero. Legami le mani Questo gioco delle parti prevede la tua fuga e il mio aspettarti ci porta dentro una spirale interminabile. Allora, cosa chiedi di meglio? se a te piace farmi male... Legami le mani legami con doppi nodi all'anima porta la mia vita a correre da qualche parte e stancala solo mi farai felice se sarai crudele con me e se sono prigioniero io mi sento libero. Legami le mani... ![]() ![]() ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
che radio ascoltate? | afterhours | Chiacchiere in libertà | 82 | 12-11-2005 00.25.41 |
Il P2P non uccide la musica | Macao | Segnalazioni Web | 0 | 14-06-2005 18.15.47 |
Pensiero del momento [5] | Daniela | Chiacchiere in libertà | 1984 | 30-01-2005 22.20.09 |
Berlusca & Co. 2 - La vendetta | Paco | Chiacchiere in libertà | 1145 | 04-01-2005 20.28.18 |
Parole, parole, solo parole. | andrea70 | Chiacchiere in libertà | 6 | 12-09-2003 13.25.15 |