|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#151 |
Gold Member
![]() |
![]() "Sono cresciuta in una zona rurale - racconta Ossevoort - e i contadini mi avevano parlato bene di questo trattore, molto resistente. Peccato che si siano dimenticati di dirmi che è molto lento". Il mezzo, ormai vecchio, si tratta infatti di un Deutz D 68 06, prodotto nel 1974, riesce a raggiungere al massimo i 20 Km/h. Nonostante questo grosso limite, guidando per ben 10 ore al giorno, la ragazza ha già percorso 20 mila chilometri e sembra decisa a percorrerne altri 15 mila nei prossimi 11 mesi. "Non è molto comodo - ha spiegato - soprattutto quando piove". Fino ad ora, le persone che ha avuto modo di incontrare nel suo lungo viaggio, sono state gentili. Ma i problemi non sono certo mancati. Una volta è stata aggredita da un elefante ma è riuscita ad uscirne senza conseguenze. "Il mio viaggio è un sogno - racconta Manon - che si realizzerà al Polo Sud". E una volta giunta a destinazione? Incastonerà nel ghiaccio i vari messaggi scritti dalle tante persone incontrate. Tra questi ce n'è uno di un bimbo di della Tanzania:. "Vorrei diventare il presidente di questo Paese - ha scritto il piccolo - sono contento che la donna trattore possa portare questo mio desiderio fino al Polo Sud".
![]() |
#152 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Zen per favore posti il link? Mi interessa sta cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Gold Member
![]() |
![]() |
#154 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
trovato io..mi interessava la specifica del trattore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
THX
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
![]() dalla foto non mi sembra uno di ultima generazione... ![]()
![]() |
![]() |
#157 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
YES! Un pezzo storico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Gold Member
![]() |
quella donna è un mito......il bello sarà il viaggio di ritorno..
![]()
![]() |
#159 |
Hero Member
Loc.: Seveso Beach
![]() |
Microsoft «uccide» Babbo Natale
Su Messenger Santa Claus risponde a due ragazzine parlando di sesso orale. La società corre ai ripari
SEATTLE - Doveva essere un modo semplice e veloce per chattare online direttamente con Babbo Natale; un'occasione unica per milioni di bambini e ragazzi. Dopo aver aggiunto l'indirizzo e-mail northpole@live.com alla lista dei propri contatti di Windows Live Messenger l'utente poteva conversare con il Santa Claus virtuale di Microsoft, che - grazie a un programma automatizzato - era in grado di rispondere alle moltissime richieste da ogni parte del mondo. Il Babbo Natale virtuale, online da un anno, parlava di argomenti inerenti alla festività come il Polo Nord, le renne, i regali. Alla fine si è ritrovato a parlare di sesso, oltretutto in modo esplicito. E quindi è stato zittito definitivamente. [continua...] Non sapevo dove postarla, spero che qui vada bene...
This post is a natural product made from recycled electrons. The slight variations in spelling, grammar and punctuation enhance its individual character and individuality and are in no way to be considered flaws or defects. |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Hero Member
![]() |
Notizie pazzesche!!
Visto che non c'era una discussione dove discutere in generale di fatti pazzeschi che accadono nel mondo ne apro una io
![]() Guardate qua che roba trans incinto partorisce Ma sono pazzi? ![]() che futuro si prospetterà per quella povera bambina?? Ultima modifica di SMH17 : 06-07-2008 alle ore 14.48.19 |
![]() |
![]() |
![]() |
#161 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Veramente... c'è OT NEWS:
http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=132307 Aspettiamo le decisioni dei mod di sezione, ma penso sia meglio unire ![]()
![]() |
#162 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Excuse me (dal titolo non avevo capito il tema della discussione) ![]() Anche se li comunque ci sono notizie off-topic in generale mentre qui (almeno nella mia idea iniziale) notizie su cose folli che accadono nel mondo Ultima modifica di SMH17 : 06-07-2008 alle ore 14.56.40 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Young Promise
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Hai ragione Ughetto, manco mi ricordavo di sto thread
![]() Unito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Notizie flash] MISTERY... | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 21 | 03-10-2003 15.34.41 |