|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1486 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
![]()
#1487 |
Guest
|
non so bene come... ma sono riuscito a mettere tutte le foto non compresse su Niappanige....
![]() Li ho tanto derisi quelli di Dada quando lavoravo con loro... ma vuoi vedere che sono gli ultimi rimasti seri in questo mondo di pazzi cybernetici? ![]() ok... let's go.... AVVISO AI NAVIGANTI - AVVISO AI NAVIGANTI Sono online gli zipponi delle foto scattate da me e Astrid. Foto in formato non compresso. 6MB in media per file, quindi occhio... http://niappanige.supereva.it/1.zip http://niappanige.supereva.it/2.zip http://niappanige.supereva.it/3.zip http://niappanige.supereva.it/4.zip Attenzione chi usa Opera, perché purtroppo Opera e i file su supereva non vanno tanto d'accordo. ![]() Usate Explorer o Firefox ![]() |
![]() |
#1488 |
Guest
|
Belle Math....(Y)
![]() Certo che Mara con la sua qualità a me te e Fla' non ci vede proprio ![]() Mo me la prendo pure io ![]() ![]() |
![]() |
#1489 | |
Guest
|
Quota:
è anche colpa mia ![]() Non sono abituato a usare il flash, e mi sono accorto solo adesso che ho fatto tutte le foto con l'impostazione dell'esposimetro sballata ![]() Le foto belle bisogna saperle anche fare... E sabato Mara ha saputo farle meglio di tutti ![]() ![]() |
|
![]() |
#1490 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
#1491 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
http://www.wintricks.it/forum/forumd...=1000&x=6&y=10
questo thread è già il 18° più visto di tutti i tempi in wt nella sezione ot! ![]() (Y) un ringraziamento speciale a chi l'ha aperto! ![]() ![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
#1492 | |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#1493 | |
White Stripes
Loc.: Palermo
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
#1494 | |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
Quota:
![]() ![]() Con questa chiudo il thread,ma lo lascio in rilievo per un pò per chi volesse vedere le foto....ma quanti post abbiamo fatto???? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1495 |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Approfitto del moderator power.
Visto che questo qui sta in rilievo, è giusto che metta qui il link alle mie foto.
Foto cena di Deep73 Menù Raduni WT -> Cena 19 marzo 2005 Pwd: cricchia
#1496 |
WT Schwarze Löwe
Loc.: Tergeste-VRBS-Fidelissima
![]() |
Vi linko qui anche le mie, non sono ritoccate perchè non ne ho il tempo in quanto "lavoro più ore dell'orologio", se qualche anima buona vuole farlo avrà la mia benedizione. Queste sono ridimensionate a 800x600, chi volesse le originali, circa 1 MB l'una, mi contatti per pvt.
Bacioni e abbraccioni. ![]()
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Raduno Fiat 500 a Bolzano...consigli x pubblicare foto e filmato | cippico | Multimedia | audio - video | 1 | 13-09-2008 19.07.56 |
Verso l' OSCAR (Le Nominations) | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 21 | 09-03-2006 20.59.44 |
WT raduno 19 marzo 2005...foto, resoconto e torbidi retroscena! ^^ : IL SEGUITO | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 486 | 15-04-2005 09.28.16 |