|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#136 |
Newbie
![]() |
MONTECONTE[at]IOL.IT Ultima modifica di Billow : 11-11-2009 alle ore 09.25.46 |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Rimosso/a
![]() |
#138 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Neaples
![]() |
Wintricks Newsletter
A parte che mi è arrivata la stessa mail N volte in un giorno...
...a parte che speravo fosse una newsletter e non una pubblicità targata microsoft... ...a parte che non c'è il link per disiscriversi... ...a parte tutto... sono contento che sia partita ![]() però se sono solo ppubblicità mi disiscrivo volentieri ![]() aloha
![]() |
#139 |
![]() |
cosa DEVO fare per essere rimosso dalle newsletters ??? ho già seguito il link indicato nelle varie e.mail che continuano ugualmente ad arrivarmi ed il sistema mi dice che il mio indirizzo non è presente nel database....
OLTRETUTTO mi arrivano e.mail ad un indirizzo che in questo forum è stato bannato insieme all'account almeno 4-5 anni fa e io a quel tempo non ho dato nessuna autorizzazione, oltre ad non essere presente nessuna newsletters se ricordo bene, poi potrei sbagliarmi... ma in tutti questi anni non mi erano mai arrivate. do delucidazioni in pvt all'admin o chiunque ne faccia le veci per l'indirizzo. Voglio essere solo rimosso poi se volete Ri-bannarmi fate voi... però non ritengo giusto questo utilizzo indiscriminato di indirizzi senza autorizzazione. grazie ciao Ultima modifica di graymalkin : 07-11-2009 alle ore 22.56.43 |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Rimosso !!
![]() |
#141 |
Newbie
Loc.: Barletta (BA)
![]() |
Rif: WinTricks NewsLetter ??
Chiedo scusa se riesumo un thread così vecchio, ma è inutile aprirne uno nuovo appositamente. Scrivo anch'io per richiedere la cancellazione del mio indirizzo dalla mailing list o newsletter, che dir si voglia. L'indirizzo è uguale al mio nickname, il suffisso è libero.it
Inutile precisare che ho già provato a cancellarmi seguendo la procedura appositamente indicata in fondo ad ogni e-mail, ma continuo a ricevere e-mail nonostante tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Newbie
![]() |
Rif: WinTricks NewsLetter ??
Ciao, scrivo qui anche se il thread è un po' vecchio... È possibile fare in modo di non ricevere più le email pubblicitarie? Nelle opzioni del mio profilo ho selezionato Non acconsento al trattamento dei dati personali ma nonostante questo continuano ad arrivarmi pubblicità di ogni tipo. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
che bella riscoperta...Wintricks | matteopaiato | Discussioni su WinTricks | 13 | 24-04-2008 10.35.22 |
WinTricks o non WinTricks ... | BrQt | Discussioni su WinTricks | 9 | 09-03-2006 17.00.39 |
Livelli utenti: sproporzionati secondo me | realtebo | Discussioni su WinTricks | 33 | 07-05-2004 01.54.39 |