Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News SOFTWARE

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 05-09-2014, 12.52.10   #16
borgata
Gold Member
WT Expert

L'avatar di borgata

Loc.: Cagliari
borgata  un gioiello raroborgata  un gioiello raroborgata  un gioiello raroborgata  un gioiello raro
Rif: Firefox 32.0

Con me non lo fa, quindi tutti non direi
Poi definire fetecchia uno dei migliori browser in circolazione... vabb.

Pu darsi che il problema sia causato da un particolare componente aggiuntivo (hai provato in safe mode?), da un problema di windows o del tuo profilo di firefox (da quanto non ripulisci il profilo?).

Mi pare strano che lanci tanti processi insieme.
Se apro il programma pi volte mi apre pi finestre ma il processo unico (nel task manager appare un solo firefox.exe).
Se cerco di avviare pi eseguibili di firefox, mi avvisa e non me lo fa fare, come dicevo prima.
Il comportamento sicuramente anomalo.

Hai provato a vedere se con ALT+TAB riesci ad accedere alle istanze di firefox aperte?

La risposta dentro di te...
e per, sbagliata!
borgata non  collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2014, 13.53.45   #17
RunDLL
WT
Global Moderator

L'avatar di RunDLL

Loc.: Perugia
RunDLL  nella strada per il successo

Sei fortunato! Sei l'unico in Italia che non gli si incanta se si chiude e si riapre.

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info

Ultima modifica di RunDLL : 06-09-2014 alle ore 14.01.52
RunDLL  collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2014, 13.57.29   #18
borgata
Gold Member
WT Expert

L'avatar di borgata

borgata  un gioiello raroborgata  un gioiello raroborgata  un gioiello raroborgata  un gioiello raro

No, ti garantisco che non sono l'unico.
Anche se molti hanno il problema, probabile che quel "molti" siano comunque una percentuale minima rispetto il totale, accede con quasi tutti i "problemi noti".

e per, sbagliata!
Vecchio 06-09-2014, 14.01.56   #19
RunDLL
WT
Global Moderator

L'avatar di RunDLL

Io personalmente non lo utilizzo, sono molto affezionato a Internet Explorer.
L'ho installato per me solamente dopo essere diventato matto per capire cosa potesse avere un computer di un cliente dando per scontato (sbagliando) che non potesse essere il fetecchione.
Quindi niente plugin, aggiunte varie, chiss cosa, niente di niente. Ogni tanto lo apro per capire se ho avuto le allucinazioni ma niente apro, chiudo e riapro e subito la bella finestrella (notare la rima) che mi avvisa essere gi aperto che mi riporta alla realt.
Siamo al quarto aggiornamento (che ho sempre fatto) da quando iniziata la faccenda ma la questione rimane sempre.
Non ci volevo credere allora l'ho installato in altri due computer che ho, ovviamente senza il successo sperato.
Ora mi aspetto il "genio" uscire fuori dicendo che la colpa di Windows.

Vecchio 06-09-2014, 16.23.07   #20
borgata
Gold Member
WT Expert

L'avatar di borgata

Quota:
Inviato da RunDLL Visualizza messaggio
Ogni tanto lo apro per capire se ho avuto le allucinazioni ma niente apro, chiudo e riapro e subito la bella finestrella (notare la rima) che mi avvisa essere gi aperto che mi riporta alla realt.
Questo un problema differente da quello che hai mostrato prima.
Se lo chiudi e tenti di riaprirlo subito, abbastanza normale che ti appaia l'avviso: Firefox impiega un certo tempo per chiudersi completamente, dato che in chiusura compie diverse operazioni.

Quota:
Inviato da RunDLL Visualizza messaggio
Ora mi aspetto il "genio" uscire fuori dicendo che la colpa di Windows.
Non certo da escludere a priori un caso del genere. In passato mi era capitato con un altro software un problema simile, e a causare il problema era un aggiornamento di Windows (XP in quel caso).

e per, sbagliata!
Vecchio 06-09-2014, 23.10.55   #21
RunDLL
WT
Global Moderator

L'avatar di RunDLL

Quota:
Inviato da borgata Visualizza messaggio
Questo un problema differente da quello che hai mostrato prima.
Se lo chiudi e tenti di riaprirlo subito, abbastanza normale che ti appaia l'avviso: Firefox impiega un certo tempo per chiudersi completamente, dato che in chiusura compie diverse operazioni.

Non certo da escludere a priori un caso del genere. In passato mi era capitato con un altro software un problema simile, e a causare il problema era un aggiornamento di Windows (XP in quel caso).
Quello stato un surplus di tentativi ovvero successivamente all'avviso cordiale della finestrella, senza chiudere il processo, ho tentato di rieseguirlo con risultato che non ti apre nemmeno pi la finestrella ed apparentemente non fa pi nulla di nulla mentre continua ad aprire processi.
A me sinceramente tanto normale non sembra visto che ci fa solo la fetecchia, stesso discorso vale per Windows: tutti gli altri programmi non hanno questa sofferenza.

Vecchio 06-09-2014, 23.59.07   #22
borgata
Gold Member
WT Expert

L'avatar di borgata

Naturalmente alcuni programmi possono essere pi "sensibili" di altri a certi comportamenti, dipende da tantissimi fattori, per esempio le librerie utilizzate.
Controlla bene comunque, anche nel mio caso sembrava essere un solo programma a dare il problema, in realt succedeva, pi raramente, anche con altri programmi, ma ci avevo messo un po' ad individuarli.

Trovo comunque che sia un problema veniale, anche se dovesse succedermi non rinuncerei ad un ottimo programma come firefox per un problema saltuario di questo tipo.

e per, sbagliata!
Vecchio 13-09-2014, 10.49.53   #23
swan_x
Senior Member

L'avatar di swan_x

swan_x promette bene

scusate l'intrusione, ma non trovo altro posto migliore dove postare...

mi chiedo come mai la home di wintricks.it non viene pi aggiornata (come invece avveniva prima giornalmente) dal 03/09!.... (x la parte software)
e x le news dal 10/08...
era bello prima accedere alla pagina ed avere subito una visione veloce delle news dei vari software usciti....
swan_x non  collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-09-2014, 13.00.30   #24
retalv
Forum supporter
WT Expert

L'avatar di retalv

Loc.: Ultima stella a destra
retalv  un gioiello raroretalv  un gioiello raroretalv  un gioiello raro

Testo di "L'estate Sta Finendo" (parafrasata)

Il Forum sta finendo
e un decennio se ne va
stiamo diventando grandi
lo sai che non ci va.
In spiaggia di soldoni
non ce ne sono pi
il solito rituale
ma ora manchi tu.
Languidi brividi
come il ghiaccio bruciano
quando sto qui con te.
Baciami
siamo due satelliti
in orbita sul mar.
tempo che i gabbiani
arrivino in citt.
Il Forum sta finendo
lo sai che non mi va.
Noi siamo ancora soli
non una novit ...
retalv non  collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione