|
|
| | HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| | PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
|
|
#1 |
|
Gold Member
Top Poster
![]() |
Qualcuno di voi ha una mail tin.it?
Qualcuno di voi ha una mail tin.it? Io è da giorni che non posso più accedervi, a voi funziona regolare? non mi accetta le pass nemmeno da sito, e se provo a cambiarla da errore. Sapete qualcosa? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() |
Rif: Qualcuno di voi ha una mail tin.it?
lo uso una volta a settimana...venerdi' ho controllato e funzionava regolarmente...
ciaooo
|
|
|
#3 |
|
Gold Member
Top Poster
![]() |
Non è puoi darle un occhio oggi?
grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Hero Member
Loc.: Seveso Beach
![]() |
Io ho una mail tin.it associata all'abbonamento Alice e funziona sia accedendo via browser dai siti di Alice e Virgilio, che tramite Thunderbird. Non so, prova a vedere se per sbaglio hai disattivato cookie e javascript: essendoci un redirect di mezzo magari è quello il problema
This post is a natural product made from recycled electrons. The slight variations in spelling, grammar and punctuation enhance its individual character and individuality and are in no way to be considered flaws or defects. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() |
da mail.alice.it tutto ok...
tieni conto che da pagina principale in cui immetto dati account e psw poi seleziono tin.it ciaooo
|
|
|
#6 |
|
Gold Member
Top Poster
![]() |
Si anche la mia era stata attivata con un vecchio abbo poi diventato alice, infatti mi è rimasta una mail @tin.it e una @alice.it ...
quella tin it mi sa errore sia da client che da web! non so che fare ... con tunderbird mi sa questo errore: mentre dal sito mi dice che sbaglio le pass, poi faccio la procedura di recupero pass e mi da o pagina bianca o dopo un pò da questo: Ormai è tanti giorni, e succede sia se vado su alice che su tin.it sia su virgilio ... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Gold Member
Top Poster
![]() |
niente nn funziona, quale assistenza posso chiamare?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() |
non riesco a vedere le imamgini che hai inviato..
non sara' che qualcuno ti ha soffiato la psw? ciaooo
|
|
|
#9 |
|
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ciao, se fosse cosi penso mi farebbe comunque fare la procedura? invece mi da errore, provo a rimettere le immagini, tu cosa mi consigli?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quale assistenza dovrei contattare per tin.it? non ci capisco più nulla con sti siti ... :\
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Newbie
![]() |
Ho lo stesso problema, non capisco cosa succede.
Io prima avevo l'adsl di Alice e quindi l'indirizzo tin, poi sono passata ad infostrada, l'email la controllo con Windows Live Mail e da 2 giorni mi da errore come se fosse sbagliata la password, quando io non ho toccato nulla ed è da mesi che ho sempre la stessa password. Dal server si apre l'email, ma dice che ho 0 messaggi, quando me ne sono mandati 5 da altri indirizzi che ho.. e non li vedo.. E' impossibile che non abbia messaggi su tin, ne ricevo decine al giorno... Come faccio ora? Mamma mia che ammattimento guarda... Ho rimosso l'account e l'ho ricreato ma niente... mi dice questo: Impossibile inviare o ricevere messaggi per l'account Tin (skati_). Immessa una password non corretta. La prossima volta che invierai o riceverai messaggi, ti verrà chiesto di immettere il tuo nome utente e la tua password per questo account. Errore del server: 0x800CCC90 Risposta del server: -ERR [SYS/PERM] unable to read version line from folder 'INBOX' in namespace '/ims16e-ha/mboxes/09/extended/tin.it/10/94/41/skati_@tin.it' Server: 'box.tin.it' ID errore di Windows Live Mail: 0x800CCC92 Protocollo: POP3 Porta: 110 Protezione (SSL): No che palle
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Newbie
![]() |
Vi aggiorno...
Ho provato a cambiare la password di tin... Niente, mi da sempre da windows mail password sbagliata e dal server online mi da che ho 0 messaggi. Ho trovato un'opzione sul server per inoltrarmi i messaggi ad un'altro indirizzo, e ci ho messo la spunta. Ho fatto una prova ed ora un messaggio che mi sono spedita su tin mi è stato inoltrato nell'altra casella... Ma non è una soluzione...anche perchè le email di questi 3 giorni è come se le avessi perse tutte, voi non avete qualche soluzione? Rivoglio il mio indirizzo tin
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Newbie
![]() |
Magicamente...da solo ha ripreso a funzionare...
Ho aperto la posta oggi e scaricato 64 messaggi A te si è sbloccata? Ciao e grazie |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
|
|