|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#46 |
Next avatar upgrade: anno 2010
Loc.: Venezia
![]() |
METTICELA TUTTA!!!! Ciao ed a presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Next avatar upgrade: anno 2010
Loc.: Venezia
![]() |
Okkkk, non ho letto gli ultimi posts, ma solo i primi...
Comunque!!! REGOLA DI VITA: NON MOLLARE MAI!!!! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Guest
|
Beh, in fin dei conti nel il suo cuore batte nel re della foresta, mica in un pinco pallino qualsiasi... non ci ho voluto credere che avrebbe ceduto.
![]() Bentornato LionHeart... mi hai dato la notizia più bella della settimana! ![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Guest
|
Smetto di fumare... le tue parole Angelo mi hanno colpito davvero, spero che tu possa tornare a sorridere nel più breve tempo possibile, ascolta, l'unica cosa in cui ci si deve riuscire nella vita è mantenere sempre la propria felicità, il resto è nulla se paragonato ad un sorriso negato
![]() Cià! ![]() P.S. Che casotto che ho fatto, spero tu capisca qualcosa ![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Padova-Vicenza
![]() |
In bocca al lupo anche da parte mia.
![]() |
#51 |
Hero Member
Loc.: Capaccio ITALIA
![]() |
Billow puoi prendere gli articoli da int0828... c'è di tutto, basta che ci metti il solito link.
Angelo Giubileo http://www.int0828.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma vaiiii.. Angelo...
bellissimo sentirti parlare così... cmnq la mia era una battuta, per far tornare il discorso su un livello giocoso... p.s. mi credi che ho dimezzato le sigarette in quest'ultima settimana... GRAZIE A TE....
![]() |
#53 |
Hero Member
Loc.: Capaccio ITALIA
![]() |
A me fa piacere poter collaborare con un sito come wintricks... sopratutto quando c'è gente come te e come tutti gli altri sopra.
A questo propostio (links) vorrei chiederti una cortesia... nel caso in cui ti piacciano gli articoli e tu voglia farne un bel copia/incolla potresti firmarli così: Internet ZeroOttoDueOtto http://www.int0828.it Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Newbie
Loc.: Empoli
![]() |
Un abbraccio forte Lion
![]() ![]() ![]()
Prendi un pianoforte: sai che la tastiera ha 88 tasti e nessuno ti può fregare, essa è finita ma puoi crearci melodie infinite, sei tu ad essere infinito. Ma il mondo è una tastiera senza fine che io non posso suonare, esso è il pianoforte su cui suona Dio. by Danny Boodman T.D. Lemon Novecento. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|