Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 13-02-2006, 09.27.57   #1696
Nothatkind
Forum supporter

L'avatar di Nothatkind

Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Nothatkind promette bene
Nedved, 82000 testimoni oculari

Cmq niente da dire, la Juve è veramente forte, l'Inter ha pure una sfiga che la metà basta... pure il palo di Recoba... per me c'è Hodgson che fa la macumba da 10 anni contro l'Inter

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Vecchio 13-02-2006, 13.26.38   #1697
infinitopiuuno
Junior Member

L'avatar di infinitopiuuno

Loc.: La parte soleggiata della terra
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75

Pizza, birra e covo juventino!

Non vi invidio....sai che noia tutte le Domeniche vincere?

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 13-02-2006, 15.01.55   #1698
Gigi75
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Gigi75

Loc.: Bari
Gigi75 promette bene

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 13-02-2006, 15.48.57   #1699
Fabbio
Hero Member

L'avatar di Fabbio

Fabbio promette bene
Sarà l'infiltrazione ai polmoni che lo fa cadere per terra...mah

Qui nn si tratta di "frustrazioni da interista"...quando la Juve gioca bene bisogna ammetterlo...come ho ammesso che il gol di Del Piero è stato molto bello...ma almeno ANCHE VOI AMMETTETE almeno una volta che qualcuno dei vostri giocatori ha per lo meno un equilibrio precario...

*** Il pensiero rende l’uomo più grande di una montagna.***
Fabbio non è collegato  
Vecchio 13-02-2006, 15.59.20   #1700
Gigi75
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Gigi75

Loc.: Bari
Gigi75 promette bene
Io intanto mi incazzo di certe affermazioni non perchè mi spiace che un Mancini (persona verso la quale ho provato profonda disistima da sempre) pensi ciò che dice (al di là del fatto che dire certe cose in pubblico ad un ex compagno di squadra è da esseri quali appare essere), ma perchè porta i tifosi a convincersi di queste balle.

Non solo il fallo c'era ed era evidente, tant'è che nessuno nel post partita in tv e giornali ha avuto nulla da dire, pur guardandolo mille volte a velocità da formica, ma dire che Nedved cade??
Un giocatore famoso per la sua forza di volontà, per lo spirito combattivo, per i duri allenamenti ai quali si sottopone?

Qui la realtà sportiva è mistificata solo perchè il bimbo (mancini) non ci sta a perdere.E purtroppo chi ama la squadra che il bimbo allena non riesce a non attaccarsi a questo.
Piuttosto, quando mai s'è visto che un calciatore internazionale non sa capire se una punizione è di prima o di seconda???
Maddaiiiii.. e stiamo a guardare falli sacrosanti quando c'è uno che mette l'unico attaccante che ha impensirito la juve gli ultimi 8 minuti, uno che vede che le fasce sono bloccate e lascia in panchina l'unico centrocampista che gioca in verticale: Pizarro.

Un allenatore piagnone pompato ad arte da chissacchì quando non ha mai dimostrato un accidente di nulla (e donadoni esonerato! ), una dirigenza che è l'arte comica del calcio mondiale, una squadra centenaria e gloriosa come l'inter ormai famosa per "rovinare" giocatori; famosa per gli affari "Cannavaro", "Roberto Carlos", "Hodgson" e altre mille comiche pietà..

..e stiamo a parlare di un giocatore come nedved che simula?

Ma Mancini la sua dignità la convoca o la lascia in tribuna?

Per favore!

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 13-02-2006, 16.25.27   #1701
afterhours
Guest

Aggiornamento tranquillizzante: secondo l'ultimo bollettino medico, Nedved starebbe un pochino meglio. A ore verrà sciolta la prognosi.

scherzi a parte...

Nedved lo si conosce ... ogni fallo che subisce fa un doppio carpiato con avvitamento degno del miglior Luganis dei tempi migliori... salvo poi dopo 2 minuti zompettare bello arzillo per il campo

Vecchio 13-02-2006, 17.32.26   #1702
Brunok
The Journalist
Top Poster

Brunok promette bene
Quota:
Io intanto mi incazzo di certe affermazioni non perchè mi spiace che un Mancini (persona verso la quale ho provato profonda disistima da sempre) pensi ciò che dice (al di là del fatto che dire certe cose in pubblico ad un ex compagno di squadra è da esseri quali appare essere), ma perchè porta i tifosi a convincersi di queste balle.

Non solo il fallo c'era ed era evidente, tant'è che nessuno nel post partita in tv e giornali ha avuto nulla da dire, pur guardandolo mille volte a velocità da formica, ma dire che Nedved cade??
Un giocatore famoso per la sua forza di volontà, per lo spirito combattivo, per i duri allenamenti ai quali si sottopone?

Qui la realtà sportiva è mistificata solo perchè il bimbo (mancini) non ci sta a perdere.E purtroppo chi ama la squadra che il bimbo allena non riesce a non attaccarsi a questo.
Piuttosto, quando mai s'è visto che un calciatore internazionale non sa capire se una punizione è di prima o di seconda???
Maddaiiiii.. e stiamo a guardare falli sacrosanti quando c'è uno che mette l'unico attaccante che ha impensirito la juve gli ultimi 8 minuti, uno che vede che le fasce sono bloccate e lascia in panchina l'unico centrocampista che gioca in verticale: Pizarro.

Un allenatore piagnone pompato ad arte da chissacchì quando non ha mai dimostrato un accidente di nulla (e donadoni esonerato! ), una dirigenza che è l'arte comica del calcio mondiale, una squadra centenaria e gloriosa come l'inter ormai famosa per "rovinare" giocatori; famosa per gli affari "Cannavaro", "Roberto Carlos", "Hodgson" e altre mille comiche pietà..

..e stiamo a parlare di un giocatore come nedved che simula?

Per favore!

(Y)(Y)(Y)

la critica che faccio a Nedved invece non è tanto di simulare (tutt'al più accentua un danno comunque ricevuto) quanto quella di esser a volte troppo falloso (vedi fallaccio su Totti in coppa).

ma gli interisti come Samuel e Veron o Stankovic dove li mettiamo? quelli son picchiatori e provocatori a loro confronto anche Ibra è un santerellino (devo dire che si è calmato abbastanza) e ieri sera è stato mitico nelle dichiarazioni: in campo io vado con 2 gambe per giocare puro stile Boskov
Brunok non è collegato  
Vecchio 13-02-2006, 17.38.25   #1703
Brunok
The Journalist
Top Poster

Brunok promette bene
07-10-2005 22:25

Quota:
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Questo è l'anno dell'Inter per me......

Quota:
Originariamente inviato da Brunok

dovevi postarla nel 3d delle barzellette questa qui...

sta in prima pagina di questo 3d l'ho appena vista e chiaramente non ho resistito...
Brunok non è collegato  
Vecchio 13-02-2006, 17.48.27   #1704
dave4mame
Jason
Top Poster

L'avatar di dave4mame

Loc.: Non mi fate domande difficili...
dave4mame promette bene
lo dico da juventino e da grande estimatore di nedved come UOMO (il modo in cui reafì al tapiro di striscia non può non renderlo simpatico...); nedved spesso e volentieri si butta; questa volta però non mi sembra sia stata una di quelle volte.

piuttosto due parole per del piero.
contestatissimo, va via, no rimane, no va via, la panchina, il turn over, è finito, no in nazionale no.

lui zitto zitto, polemiche zero, continua a buttarla dentro.
e zitti e mosca!
dave4mame non è collegato  
Vecchio 13-02-2006, 19.37.22   #1705
Robbi
Gold Member
Top Poster

Robbi promette bene
Quota:

Per favore!
Concordo assolutamente, anche se darti ragione, gobbaccio , mi pesa!
ma la tua analisi e' impietosa e sacrosanta, la smettano di fare i piagnistei e tirino fuori i maroni, se oltre alla coppa del nonno, vogliono vincere qualcosa che conti!!
Ridicoli!!
Robbi non è collegato  
Vecchio 13-02-2006, 20.27.43   #1706
Brunok
The Journalist
Top Poster

Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da robbi

Concordo assolutamente, anche se darti ragione, gobbaccio , mi pesa!
ma la tua analisi e' impietosa e sacrosanta, la smettano di fare i piagnistei e tirino fuori i maroni, se oltre alla coppa del nonno, vogliono vincere qualcosa che conti!!
Ridicoli!!

ridicoli solo?????

aggiungiamoci pure un penosi (come derivato sia di pena che di pene... )
Brunok non è collegato  
Vecchio 13-02-2006, 21.43.23   #1707
nikzeno
Senior Member

L'avatar di nikzeno

Loc.: La Città dei Mille
nikzeno promette bene
Evabbè adesso basta sparare sulla Croce Rossa....

La cosa che mi fa più incazzare è che avete ragione...

Quello che mi ha deluso più di tutti è Facchetti. Speravo portasse un po' di ordine nell'ambiente ed invece è lui il primo a aizzare le polemiche sterili... va bene non volersi far mettere i piedi in testa quando i torti sono palesi, però un minimo di obiettività e prudenza ci vogliono. Di decenza anche.

Ah, senza nulla togliere alla bella esecuzione di Del Piero, direi che la colpa è solo di Julio Cesar, che si è fatto uccellare sul suo palo. L'avrebber presa tranquillamente se non si fosse mosso dalle parte sbagliata, il pirla.

Conoscere per Deliberare
Siate il cambiamento che volete vedere nel mondo
nikzeno non è collegato  
Vecchio 13-02-2006, 21.46.12   #1708
Nothatkind
Forum supporter

L'avatar di Nothatkind

Nothatkind promette bene
Sì ma Del Piero di solito la mette sopra la barriera (e infatti ha detto che inizialmente pensava di metterla lì), Julio Cesar ha fatto solo un passo verso dx, ma la punizione era notevole.

Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Vecchio 13-02-2006, 21.53.35   #1709
nikzeno
Senior Member

L'avatar di nikzeno

Loc.: La Città dei Mille
nikzeno promette bene
Vuol dire che non l'ha vista partire, ed allora era piazzato male lui o aveva piazzato male la barriera. Non esiste che un portiere pigli gol dalla parte che dovrebbe coprire lui.

Conoscere per Deliberare
Siate il cambiamento che volete vedere nel mondo
nikzeno non è collegato  
Vecchio 13-02-2006, 21.55.36   #1710
Nothatkind
Forum supporter

L'avatar di Nothatkind

Nothatkind promette bene
La barriera sta a 9 metri buoni, uno come del piero la sorvola e la caccia nel 7 anche con le moppine; dal momento che lo fa spesso, il portinaio ha provato ad anticipare la battuta, probabilmente del piero ha intuito e lo ha fregato.

Oh ma è del piero, mica Marazzina!

Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (0 utenti e 4 ospiti)

Strumenti discussione