|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1696 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
![]() ![]() Cmq niente da dire, la Juve è veramente forte, l'Inter ha pure una sfiga che la metà basta... pure il palo di Recoba... per me c'è Hodgson che fa la macumba da 10 anni contro l'Inter ![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
#1697 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1699 |
Hero Member
![]() |
Sarà l'infiltrazione ai polmoni che lo fa cadere per terra...mah
![]() Qui nn si tratta di "frustrazioni da interista"...quando la Juve gioca bene bisogna ammetterlo...come ho ammesso che il gol di Del Piero è stato molto bello...ma almeno ANCHE VOI AMMETTETE almeno una volta che qualcuno dei vostri giocatori ha per lo meno un equilibrio precario...
#1700 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Io intanto mi incazzo di certe affermazioni non perchè mi spiace che un Mancini (persona verso la quale ho provato profonda disistima da sempre) pensi ciò che dice (al di là del fatto che dire certe cose in pubblico ad un ex compagno di squadra è da esseri quali appare essere), ma perchè porta i tifosi a convincersi di queste balle.
Non solo il fallo c'era ed era evidente, tant'è che nessuno nel post partita in tv e giornali ha avuto nulla da dire, pur guardandolo mille volte a velocità da formica, ma dire che Nedved cade?? Un giocatore famoso per la sua forza di volontà, per lo spirito combattivo, per i duri allenamenti ai quali si sottopone? Qui la realtà sportiva è mistificata solo perchè il bimbo (mancini) non ci sta a perdere.E purtroppo chi ama la squadra che il bimbo allena non riesce a non attaccarsi a questo. Piuttosto, quando mai s'è visto che un calciatore internazionale non sa capire se una punizione è di prima o di seconda??? Maddaiiiii.. e stiamo a guardare falli sacrosanti quando c'è uno che mette l'unico attaccante che ha impensirito la juve gli ultimi 8 minuti, uno che vede che le fasce sono bloccate e lascia in panchina l'unico centrocampista che gioca in verticale: Pizarro. Un allenatore piagnone pompato ad arte da chissacchì quando non ha mai dimostrato un accidente di nulla (e donadoni esonerato! ![]() ..e stiamo a parlare di un giocatore come nedved che simula? Ma Mancini la sua dignità la convoca o la lascia in tribuna? Per favore! |
![]() |
![]() |
#1701 |
Guest
|
Aggiornamento tranquillizzante: secondo l'ultimo bollettino medico, Nedved starebbe un pochino meglio. A ore verrà sciolta la prognosi.
![]() ![]() ![]() ![]() scherzi a parte... Nedved lo si conosce ... ogni fallo che subisce fa un doppio carpiato con avvitamento degno del miglior Luganis dei tempi migliori... salvo poi dopo 2 minuti zompettare bello arzillo per il campo ![]() |
![]() |
#1702 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
(Y)(Y)(Y) la critica che faccio a Nedved invece non è tanto di simulare (tutt'al più accentua un danno comunque ricevuto) quanto quella di esser a volte troppo falloso (vedi fallaccio su Totti in coppa). ma gli interisti come Samuel e Veron o Stankovic dove li mettiamo? quelli son picchiatori e provocatori a loro confronto anche Ibra è un santerellino (devo dire che si è calmato abbastanza) e ieri sera è stato mitico nelle dichiarazioni: in campo io vado con 2 gambe per giocare puro stile Boskov ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1703 | ||
The Journalist
Top Poster
![]() |
07-10-2005 22:25
Quota:
Quota:
![]() ![]() ![]() sta in prima pagina di questo 3d l'ho appena vista ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#1704 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
lo dico da juventino e da grande estimatore di nedved come UOMO (il modo in cui reafì al tapiro di striscia non può non renderlo simpatico...); nedved spesso e volentieri si butta; questa volta però non mi sembra sia stata una di quelle volte.
piuttosto due parole per del piero. contestatissimo, va via, no rimane, no va via, la panchina, il turn over, è finito, no in nazionale no. lui zitto zitto, polemiche zero, continua a buttarla dentro. e zitti e mosca! |
![]() |
![]() |
#1705 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ma la tua analisi e' impietosa e sacrosanta, la smettano di fare i piagnistei e tirino fuori i maroni, se oltre alla coppa del nonno, vogliono vincere qualcosa che conti!! ![]() Ridicoli!! |
|
![]() |
![]() |
#1706 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ridicoli solo????? aggiungiamoci pure un penosi ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1707 |
Senior Member
Loc.: La Città dei Mille
![]() |
Evabbè adesso basta sparare sulla Croce Rossa....
![]() La cosa che mi fa più incazzare è che avete ragione... Quello che mi ha deluso più di tutti è Facchetti. Speravo portasse un po' di ordine nell'ambiente ed invece è lui il primo a aizzare le polemiche sterili... va bene non volersi far mettere i piedi in testa quando i torti sono palesi, però un minimo di obiettività e prudenza ci vogliono. Di decenza anche. Ah, senza nulla togliere alla bella esecuzione di Del Piero, direi che la colpa è solo di Julio Cesar, che si è fatto uccellare sul suo palo. L'avrebber presa tranquillamente se non si fosse mosso dalle parte sbagliata, il pirla.
![]() |
#1708 |
Forum supporter
![]() |
Sì ma Del Piero di solito la mette sopra la barriera (e infatti ha detto che inizialmente pensava di metterla lì), Julio Cesar ha fatto solo un passo verso dx, ma la punizione era notevole.
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
#1709 |
Senior Member
Loc.: La Città dei Mille
![]() |
Vuol dire che non l'ha vista partire, ed allora era piazzato male lui o aveva piazzato male la barriera. Non esiste che un portiere pigli gol dalla parte che dovrebbe coprire lui.
![]() |
#1710 |
Forum supporter
![]() |
La barriera sta a 9 metri buoni, uno come del piero la sorvola e la caccia nel 7 anche con le moppine; dal momento che lo fa spesso, il portinaio ha provato ad anticipare la battuta, probabilmente del piero ha intuito e lo ha fregato.
Oh ma è del piero, mica Marazzina! ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (0 utenti e 4 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Super bollo...SUV???? | infinitopiuuno | Auto Moto HiFi | 32 | 13-10-2006 10.08.35 |
Mediaset si compra Sport Italia | Gervy | Chiacchiere in libertà | 12 | 22-12-2005 19.10.40 |
Silverstone: inno allo sport | TyDany | Auto Moto HiFi | 1 | 01-06-2005 12.46.24 |
Ancora una volta il WT QUIZ!!! | Lu(a | Chiacchiere in libertà | 170 | 13-02-2005 15.04.59 |