|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
Questo pomeriggio, i viscidi alieni del pianeta Mongo hanno invaso il Forum. L'assimilazione è in corso, ma la battaglia è ancora tutta da giocare: non lasciare che il tuo pianeta sia assimilato! Combatti anche tu per un futuro migliore! Arruolati nella Flotta Terrestre per schiacchiare il nemico! Questo è un esempio degli effetti dell'assimilazione: ![]() Arruolati qui sotto! L'ora fatale è giunta ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
Io mi arruolo, che devo fare?.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]() "bella gerant alii" (motto del cardinal Francesco Gonzaga) |
![]() |
![]() |
#4 | |
Guest
|
Quota:
Faccian gli altri le guerre |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
hey birbante! e andavi cercare soccorso nella sez. rane???? vedi il linkino la sotto eheheheee
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() ![]() Non deve essere tanto male sto pianeta Mongo ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
Io mi sono arruolato ma non sò cosa devo fare!, dove devo iscrivermi?, contro chi c'è da combatter capitano Casper?.
Siiiiiiiiiiii, facciamoli neri. |
![]() |
![]() |
#8 |
Hero Member
![]() |
agli ordini comandante!!! prepariamo i cannoni fotonici! tutti ai bastioni!!!! ai posti di combattimento!! li ricacceremo a calci nel sedere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Guest
|
Si pentiranno amaramente di aver invaso il forum di WT.
Bando alle ciance, facciomogli vedere chi siamo. Come mi diverto!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
![]() |
IO exxere un extraterrestre mongo
![]() io spaccare tutto con miei raggi ! io rompere tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Guest
|
Seeeeeeeeee yaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Hero Member
![]() |
hey birbante! e andavi cercare soccorso nella sez. rane???? vedi il linkino la sotto
Mi sa che Canaro ha visto ciò che ho visto pure io...
![]() Casper, sei un umano come noi!!! Difendiamociiiiiiiiiiiii!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Perugia
![]() |
aiutooooo sono dappertuttoooooooooooooooooooo
doglietemeli di dossoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! !!!!! argggggggg
![]() |
#14 | |
Hero Member
![]() |
Re: hey birbante! e andavi cercare soccorso nella sez. rane???? vedi il linkino la sotto
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Loc.: Tivoli
![]() |
Ma gli abitanti del pianeta mongolo....
....si chiamano mongoloidi o sbaglio?
![]() ![]() ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|