|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Come evitare di farsi fregare e come risparmiare
Insomma un bazar dove alcuni postano un quesito o un problema e gli altri che ne hanno conoscenza cercano di aiutarlo(aiutando nel contempo tutti quanti). IL FINE PRECIPUO E' QUELLO DI EVITARE DI SPRECARE SOLDI E CERCARE NUOVE FORME DI RISPARMIO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
Grazie a Topov
Ultima modifica di infinitopiuuno : 27-11-2004 alle ore 10.12.46 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
Io ho fatto l'esperimento con 3 cellulari diversi anteponendo al numero il codice 456; sempre mi ha dato il nome del gestore telefonico esatto.
Io ho 3 e potevo conservare il numero telefonico precedente (Omnitel); se l'avessi fatto e un altro utente Omnitel mi chiamava, stava tranquillo perchè credeva di parlare con un Omnitel utente, ora può scoprire qual è il vero gestore tramite il 456. * Tim non identifica l'operatore del numero chiamato e non inoltra la chiamata * Vodafone non identifica l'operatore del numero chiamato e inoltra la chiamata * 3 identifica l'operatore del numero chiamato e inoltra la chiamata * Wind identifica l'operatore del numero chiamato e non inoltra la chiamata Ho pertanto aggiornato l'indagine antibufala, che e' sempre a questo indirizzo: http://www.attivissimo.net/antibufal...ti_occulti.htm Prendete nota: sarà sufficiente anteporre al numero che si sta chiamando un codice numerico (456 per i clienti vodafone, 4884 per i clienti tim) affinchè una gentilissima e "gratuita" voce di donna ci comunichi a che gestore oggi appartiene il numero che stiamo chiamando per poi lanciare in automatico la chiamata che, saremo liberi di accettare, rifiutare o, se necessaria, rendere più breve possibile). Ultima modifica di infinitopiuuno : 27-11-2004 alle ore 10.13.58 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
Un link utile anche se molti lo conoscono è questo:
http://webdre.finanze.it/Comunicati/...odeContrib.htm Plico del 10.33 euro. PS Alle varie domande non credo si riuscirà a dare delle risposte precise ma credo che anche dei suggerimenti in buona fede, possano tornare utili. Ultima modifica di infinitopiuuno : 27-11-2004 alle ore 10.15.33 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
Altroconsumo
http://www.altroconsumo.it/
Belli i servizi on line sulla sinistra; peccato che in più di un'occasione occorra essere abbonati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
Da Al Volante:
RC auto...intestando l'auto alla moglie si può risparmiare fino al 60%.(se siete in comunione dei beni è mejo ndr). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
....
|
![]() |
![]() |
#8 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Le Assicurazioni, altra categoria a cui dare fuoco...
Un immane cartello per salassare gli automobilisti, altro che concorrenza ![]() Buona la segnalazione di Al Volante, una rivista piccola ma molto utile nei suggerimenti agli automobilisti ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Le Assicurazioni???? 'na truffa legalizzata!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
abbonatevi ad AltroConsumo
![]() |
#11 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
Grazie in advance. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
altroconsumo serve sia a risparmiare che a non farsi fregare infatti
![]() pero' non so se posso... fare copia e incolla... del materiale per gli iscritti...
![]() |
#13 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Anche noi siamo iscritti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Quota:
![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Scherzo, "siamo" perchè è mia mamma iscritta, ma ovviamente è per tutta la famiglia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Excel: evitare virgolette con il copia incolla all'esterno? | ghisirds | Office suite | 2 | 10-05-2007 22.41.42 |
Possibile farsi sostituire p.es. lettore DVD in negozio? | Mr Wolf | Hardware e Overclock | 9 | 24-01-2007 13.48.53 |
Evitare avvio antivirus | Taita64 | Sicurezza&Privacy | 6 | 15-05-2006 08.30.07 |
Evitare Attivazione di XP Pro | Marco Redaelli | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 11 | 15-09-2004 14.23.37 |
Roma: presunto iracheno minaccia di farsi esplodere | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 5 | 25-09-2003 14.32.17 |