|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Che fine fanno le immagini dei report di Access quando li si esporta in RTF?
sono nuovo del posto e sono anche abbastanza disperato. In pratica nel titolo ho spiegato il problema. Lavoro con Access XP e un'immagine incollata come intestazione di pagina in un report non si visualizza quando esport il report stesso in RTF. Qualcuno mi può aiutare? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
Re-HELP!!!
Ciao ancora,
dall'inquitante silenzio che continuo a vedere nasce un dubbio: - non si possono esportare immagini da un report di Access a Word e nessuno osa dirmelo? - altro... Non dico che sia questione di vita o di morte perché soprattutto in questi giorni è evidente quali sono i veri problemi... ma un aiutino non mi dispiacerebbe. Grazie comunque. Davide ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Re-Re-Help
Ciao ancora... con fiducia!
Tornati tutti dalle vacanze forse la platea di chi può aiutarmi si è ampliata... Aspetto ancora una volta... Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Report in Access | Giuseppe73 | Office suite | 5 | 20-02-2005 11.01.40 |
Ridimensionare una immagine su un report di Access | Hettorre | Office suite | 1 | 29-10-2004 23.59.51 |
aiuto in vba con access | francotto | Programmazione | 1 | 27-10-2004 09.53.45 |
Access errore esportazione report snp | francotto | Office suite | 0 | 18-10-2004 00.28.56 |
Differenze tra uomo e donna... | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 69 | 19-02-2004 22.02.29 |