|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
Humor Informatico
- Castronerie Informatiche (vedi il Thread di cui sopra) - Audio/Video Divertenti (vale a dire collegamenti a..) - Animazioni Flash / Powerpoint - ... varie ed eventuali Penso sia un peccato perdere tutte le storielle scritte finora da tutti gli utenti del forum.. personalmente vorrei farne un file PPT di quelli tipici che arrivano per e-mail.. Che ne dite?! |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non è nemmeno brutta come idea, ci si può pensare
![]()
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Io metterei invece qualche volenteroso utente a sistemare il materiale per poi inserirlo nel sito (organizzando anche diversamente l'omonima sezione del sito...)
(la mia idea non esclude quella di MadMark...anche perchè molti non seguono il forum e vedere nel sito "HUMOR --> Direttamente dal forum" potrebbe anche essere utile...) Vabbè... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Skizzo ti offri volontario ????
![]()
![]() |
#5 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non ne ho assolutamente il tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|