|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Newbie
Loc.: Friuli
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() Bye ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
Non parlo di amore vero e proprio ma sto chattando da tempo con una ragazza di Roma e mi piace da matti...mi ha mandato la foto...ecc...ecc...è una presenza molto gradevole mentre sono online. Ci dovremmo incontrare...dipende da me! Solo che col passare del tempo mi è venuto un dubbio atroce! E se fosse totalmente diversa da come la sento in chat?!?! E se io non riuscissi ad essere spontaneo con lei come lo sono in chat e finisca per rovinare un incontro che potrebbe essere carinissimo?!?!? Il dubbio mi rode ma ormai ho deciso di incontrarla spero che ci sia lo stesso feeling e la stessa complicità che abbiamo adesso!
Ma racconti di gente che si è incontrata dopo aver chattato per tanto tempo e che poi, delusi l'uno dell'altro, non si sono più sentiti sono frequenti e a me dispiacerebbe veramente tanto! Il culmine l'ha comunque toccato un mio collega che dato un appuntamento ad una ragazza con cui chattava da tempo si è appostato in attesa di lei...e quando ha visto che si trattava di una ragazza diciamo "grassottella" se l'è data a gambe senza neanche scambiarci due parole...ora è pentito ma ha fatto veramente una cosa tremenda!! ![]() CIAOOOOO PS mi piace sto post! Sono curioso di sentire altri pareri!
"Pillola azzurra, fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie... e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio..." MORPHEUS, "The Matrix" (1999) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Mmmh...
finora non mi è mai capitato, quindi non saprei che dire, è fondamentale penso vedere cosa si prova quando ci si vede per la prima volta, poichè potrebbe capitare che "a pelle" tutta la magia svanisca... ![]() Comunque per ora, anche se non mi è mai capitato, ho visto delle coppie che invece al contrario si sono formate e sono felici. Quindi non mi sento di escludere nulla. ![]()
![]() |
#5 |
Guest
|
Anche a me non è mai capitato e (ora mi sbilancio, tanto la mia ragazza non entra nel forum
![]() ![]() È vero anche che quando ci si incontra ci si potrebbe respingere "a pelle", ma penso che se le cose invece vanno bene forse è uno dei modi più belli per conoscersi: in chat si può essere estremamente veri o estremamente falsi, e se si arriva a stabilire un certo feeling anche in "modalità TXT" difficilmente si riesce poi ad essere falsi. Comunque spero di essere investito da quella che il buon Billow ama definire "POTENZA DELLA CIAT" ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Loc.: Riccione,Italia
![]() |
Bè, io ho avuto qualche incontro ravvicinato e devo dire che concordo pienamente con quello che ha detto BiOS, anche se la relazione con un "monitor ed una tastiera" a prima impressione può sembrare fredda devo dire che a me piace molto condividere emozioni e pensieri con altre persone (chiaramente si punta sempre a trovare ragazze sparse per la rete
![]() E poi la mia ragazza l'ho "bollata" con quello "spione" di ICQ ed è un anno che siamo insieme!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
Io e la mia ragazza siamo stati gli antesignani di questi amori a distanza. Noi ci siamo conosciuti per lettera e dopo poche lettere abbiamo deciso di incontrarci senza esserci mai scambiati foto
![]() Devo dire che la cosa è stata molto bella ed emozionante e dura ancora dopo 5 anni... solo che Mestre - Roma , Mestre - Roma, Mestre - Roma.... alla fine quei maledetti 565 chilometri incominciano a stancare. Il problema è che mi sono innamorato anche di Roma.... Qualcuno ha bisogno di un chimico laureato a Roma ??? disponibilità immediata a cambiare residenza !!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Newbie
![]() |
anche se non mi è mai capitato, credo che possa esistere un certo affetto on-line, non certo amore...
secondo me il vero amore difficilmente nasce attraverso schermo e tastiera, ci vuole ben altro per quello ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
O meglio, qualcuno ha bisogno a Roma di un chimico laureato ? Sennò non si capisce....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Newbie
![]() |
Quota:
un amore puramente platonico nato e dettato da immagini ideali, impressioni e fantasie non potrà mai trasformarsi in un sentimento profondo e coinvolgente Bye ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#12 |
Newbie
![]() |
sei una sognatrice(senza offesa, anzi...beata te, forse quasi ti invidio).
Bye ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Gold Member
![]() |
No Lele,
non sono una sognatrice, ti dico quello che ho di fronte quotidianamente, e cioè coppie che si sono formate via internet e che stanno bene insieme, nella REALTA'... il fatto che a me non sia successo non vuol dire che non esiste, ecco tutto. ![]()
![]() |
#14 |
Hero Member
![]() |
amore virtual - reale ?
mah... personalmente non ci credo in nessun modo, penso che le basi di un rapporto siano soprattutto il conoscere e apprezzare tangibilmente una persona, in chat te la immagini, magari la mitizzi, e poi, all' atto pratico ? chissa'... peraltro non mi e' mai successo, ma nemmeno ho voglia di provare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Newbie
![]() |
appunto: parli di gente che poi si è incontrata avendo l'occasione di conoscersi, approfondire un rapporto che prima era puramente epistolare (o poco più) e che se fosse restato tale non avrebbe potuto andare più in la di una certa forma di stima o di ammirazione (per profonda che potesse essere).
Bye ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|