|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
![]() dato che ho voglia di andar a mangiar una buona cassoeula, e che, sentendomi con robbi ed altri, la cosa sembrava suscitare certo interesse..la butto lì: mercoledì prossimo, il 1° febbraio, vado alla trattoria Sabbioneda a Milano, in via Tadino 32, per farmi una panzata di cassoeula e pulenta ![]() anche da solo, intendo..ma se c'è qualcuno di voi amici che vuole venire, si faccia sentire qui o mi scriva un pvt, così prenoto per più persone ![]() ciau ciau
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Potrei anche sentirmi male...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
presente!! e pure Luka che se solo si azzarda a pensare di non venire...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Cos'è la cazzouela?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
Quota:
aaaaaarghhhh!!!!!!! impiccagione o fucilazione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
"Täs e mangia la Cassoeula"
http://www.niguarda.com/Ristoranti/Cassoeula.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
dicesi cazzuola :
arnese/atrezzo a forma di paletta per la stesura della malta, tanto in orizzontale che in verticale Utile nel caso di : -Ristrutturazione facciate - murature interne ed esterne - rifacimento muri e pavimenti il costo può variare , dai 3 ai 15 €, viene solitamente utilizzata da aziende Edili e /o muratori albanesi e/o bosniaci che lavorano in nero, (sottocosto) e si CIULANO l'anticipo.. liberamente estratto dall'enticlopedia TREGGATTI, edizioni PadrePio .. Cinisello balsamo ![]()
![]() |
#9 |
Hero Member
![]() |
verze, cotenne, piedini, verzini (salamini), testina, aglio:
prendete anche una camera d'albergo e un paio di alka-seltzer.. sai che arie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Il re di bastoni
Top Poster
![]() |
la cassoeula è buonissima!
![]() fidatevi, se non l'avete ancora provata! (Y)
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Guest
|
mmmmm buona la cassoeula dei sabbioneda
![]() però lunedì ci ho mangiato con mio padre l'ossobuco, anche quello non scherza ![]() 1° febbraio però troppo presto, peccato ![]() Comunque... Romolo's for ever ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Cotenne? Piedini? Mhhhhh...non penso che mi piaccia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Il re di bastoni
Top Poster
![]() |
be', se ci ripensi, sei il benvenuto
e comunque non è detto che la cosa non si replichi ![]() l'intento è farsi una bella mangiata e due risate in compagnia ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() L'ultima volta che sono salito su è stato a novembre 04, solo che ancora non vi conoscevo...la prima volta che sarò da quelle parti sarete tempestati di pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Dati Internet in Italia a Febbraio | Robbi | Archivio News Web | 0 | 26-03-2007 09.39.49 |
Milano | exion | Chiacchiere in libertà | 54 | 09-04-2006 13.01.12 |
Proposte di svago | gemma | Chiacchiere in libertà | 165 | 24-03-2006 22.17.51 |
[OT] Proposta Mini-Lavoro... | unn4m3d | Mercatino Usato | 6 | 14-01-2006 11.04.40 |
Futurshow 3004 - Milano, 19-22 Novembre | Gigi75 | Segnalazioni Web | 0 | 14-11-2004 03.06.04 |