|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
IO
IO gioco in rete a midtown madness 2!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
ogni tanto ad unreal tournament, ma sopratutto nella mia LAN
![]() per il 21 sto organizzando anche un LAN party....aaahh.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
![]() |
Guarda la mia signature
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
Loc.: Firenze
![]() |
rostor risorto?
cmq al max faccio qualche partitina asoldier of fortune |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
UT sono un giocatore mediocre ma mi diverto un saccooooo!!!
Eta dove stai organizzando il LAN party?? Dalle parti di Urbino??? DAI CHE VENGO VOLENTIERI!!!! Saluti
"Pillola azzurra, fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie... e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio..." MORPHEUS, "The Matrix" (1999) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Hero Member
![]() |
sì halebop, proprio a urbino....precisamente il 21 di aprile...se vuoi qualche info o vuoi partecipare ( sarebbe bello! ) basta che mi mandi una mail e ti do tutte le info
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Hero Member
![]() |
Beh! Mandamela tu la mail...l'indirizzo ce l'hai!! Clikka qui sotto!! Dimmi tutto e vedo se ci posso essere!! Non sono granchè come giocatore, ripeto, ma mi piacerebbe provare!! Fammi sapere!!
![]() ![]() ![]() ![]() CiAo!!
"Pillola azzurra, fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie... e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio..." MORPHEUS, "The Matrix" (1999) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Perugia
![]() |
sigh sob... questo therad è una pugnalata alla schiena! argg
![]() |
#10 |
Newbie
![]() |
azzo nessuno che gioca a Conquerors?? ma dove andremo a finire? 11
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Hero Member
![]() |
Kjow perchè dici così!! Il gioco è un momento di aggregazione...ci si diverte...credimi...non è che passo notti insonni su UT...non sempre almeno
![]() ![]() Ci lavoro tutto il giorno sul PC e mi ci metto spesso anche a casa ma ogni tanto mi butto in queste mischie furibonde per puro divertimento...PROVA!!! Si era abbozzato tempo fa il progetto di fondare un clan di UT...beh io rilancio sta cosa c'è qualcuno disposto a farlo se ne può parlare... Eta...ho ricevuto la tua Mail la cosa è interessante spero di esserci...ti do conferma entro il fine settimana!! CIAOOO
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
halebop4... lo so' che è una cosa bella... ci ho giocato e ci voglio giocare... ma il pc negli ultimi 2/3 mesi non me l'ha quasi mai permesso!
![]() ![]() ![]() Ho fatto spesso e volentieri tardi la notte ad UT... è snow? ![]() Poi ora snow si è rifilato in un clan... e sono rimasto a piedi ![]() ![]() byeeeeeez PS io ci sto' per il clan ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Hero Member
![]() |
Oh...mi dispiace non sapevo della tua triste storia...che ha il tuo PC che non va?? Se vuoi possiamo fare qualche partitina in rete quando riuscirai a farlo tornare in forma!
Ciao ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Gold Member
Loc.: PG
![]() |
io a biliardo con Antares
![]()
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|