|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
Risoluzione?
Problema mio? ![]() Ultima modifica di Skorpios : 14-01-2002 alle ore 18.00.58 |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
che risoluz. usi ^?????
direi a occhio che si tratta di immagini troppo grandi , ma da quel che è dato di vedere dal tuo BMP .. di immagini non ce n'è... ![]()
![]() |
#3 | |
Guest
|
Quota:
Ciao Billow ![]() Risoluzione: 800x600 pixel. Mi sono accorto del problema utilizzando W2K dal secondo disk, ma adesso sto postando dal "solito" Win98SE e, pur non avendo modificato nulla, il "problema" si presenta ugualmente. Facendo un pò di prove sul sito sono arrivato a questi risultati: tutte (bè, tutte quelle che ho provato ad aprire ![]() per quanto riguarda il forum, invece, succede solo con il sommario di Off Topic e, ovviamente, con il thread dei desktop... le altre pagine del forum (anche quelle di OT) si aprono normalmente... Proprio non saprei immaginare il perchè... ![]() P.S.: Come giustamente dicevi tu il .bmp allegato non contiene l'immagine di un post con immagini (è il sommario di OT)... ![]() (scusa Billow se ho modificato l'estensione dell'allegato, ma ho pensato che in questo modo non si dovesse necessariamente scaricare, ho provato... e infatti!) Ultima modifica di Skorpios : 14-01-2002 alle ore 18.06.56 |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
In questo momento il sommario di OT è visualizzato correttamente...
![]() ![]() Cmq tutte le pagine del sito (forum escluso) continuano ad essere visualizzate con la barra... non saprei... forse i banner? c ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
come pensavo...
non è ottimizzato per 800 x 600.. ma per 1024.. già mesi fa' l'utilizzo di questa risoluz. era parecchio basso... ![]() http://www.wintricks.it/vota/15.html
![]() |
#6 |
Guest
|
Grazie!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|