|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Contrari
Il contrario di Melodia? Selotenga. Il contrario di Succursale? Giù col pepe. Il contrario di Sali e Tabacchi? Scendi e ti diverti. Il contrario di Trascendentale? Trasalentizio. Il contrario di Elicottero? Elicrudero. Il contrario di Primavera? Ultimafalsa. Il contrario di Accumulatori? Sparpagliavacche. Il contrario di Accentrato? Starsky e' uscito. Il contrario di Otorinolaringoiatra? Opalermolarisputatra. Il contrario di Fuorilegge? Dentroscrive. Il contrario di Genitori Tontemucche. ![]() ![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io sapevo solamente..
ABBONDANTEMENTE a berlino dante dice la verità ACCUMULATORI sparpagliamucche FRANCAMENTE maria dice la verità altri non ne so
![]() |
#3 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
il contrario di otorinolaringoiatra sarebbe a dire il vero
ojuventuslaringoiatra ![]()
![]() |
#4 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Il contrario di Entropia? Escotroia
![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
Si vede che eri all'Oberdan ![]() ABBONDANTEMENTE a berlino PETRARCA dice la verità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Re: Contrari
Quota:
questo non l'ho capito... che cacchio c'entra Starsky??? l'altro non era Hutch??? ![]() boh??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Mini Articolista
Loc.: Galliate - 87.250.74.31
![]() |
Sì infatti accentrato.
perchè hutch si legge Acc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() accidenti!!!! ovvero Hutchidenti! quindi il contrario è: .............StarskyGengive!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Guest
|
l'unica che mi viene in mente è
il contrario di simona? mariapia ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quota:
oramai son passati 20 anni.. e inizio a perdere i primi colpi ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Special Edition] Bar Sport: Campioni Del Mondo!!! | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1840 | 24-05-2007 01.07.47 |
[Politica & co.] Il nuovo miracolo italiano? | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 1900 | 08-03-2007 11.30.09 |
[Politica & co.] Elezioni 2006: vittoria Ulivo per Camera e Senato | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 2004 | 22-05-2006 22.09.43 |
Politica & co.: full throttle! [Parte III Lo sprint pre-elettorale] | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 684 | 07-04-2006 23.09.45 |
Guida al File Sharing | Flying Luka | Archivio News Web | 18 | 07-07-2005 04.26.33 |