|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Ibiza
![]() |
Ah!!! Vorrei un programma che si possa picchiare quando mi incazzo veramente tanto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
![]() |
comprati un gatto di pelusche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Hero Member
Loc.: Firenze
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
la follia è dentro ognuno di noi
solo che noi la teniamo dentro, tu eteria invece l'hai tirata fuori, e i risultati si vedono.......quello che scrivi, il tuo sito.....sei pazzo davvero!
scherzo (mica tanto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Loc.: il letto della tua ragazza... ci sono stato ora.
![]() |
E invece a me più che un topic scherzoso, sembra un topic molto amaro...
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
naaa, è proprio nella sua natura essere così...dicci eteria, dicci, a che ora ti sei svegliato domenica?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
![]() |
Ahhhhhhhh...
...è che devo ancora imparare a conoscervi
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Hero Member
![]() |
No no... parlo seriamente!!! Anzi ho gia qualche progetto in atto riguardante l'argomento!!!
Di recente purtroppo ho dovuto dar priorità a dei test sovvenzionati dal governo americano sull'ultima generazione di bidé con la lingua, praticamente una volta ne è scoppiato uno mentre il presidente si stava pulendo e allora come il solito si sono rivolti a me come fanno tutte le volte che gli capitano dei casi apparentemente irrisolvibili. Poi non posso permettermi di trascurare anche il progeto del sistema operativo integrato nel cervello umano con l'ausiglio del segretissimo chip che perfino Billow mi chiese di provare!!! Ah a proposito, a casablanca non si sono ancora liberati posti ... mi sa che l'intervento per l'innesto di quel chip verrà rinviato per qualche mese ancora se si va avanti così ![]() Poi un giorno di questi sto pensando di andare al piano di sopra e aprire la vicina per vedere cosa c'è dentro... se è come penso io mi danno il premio Nobel!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Hero Member
Loc.: Matera (città dei sassi)
![]() |
x tutti
- Raga mi dispiace per voi ma questo bellissimo programma io lo possiedo ma naturalmente non ve lo dò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
![]() |
Andare dall'Ottavo NANO no?
Un programma simile, l'ho visto l'altra sera all'ottavo nano... Un robot (un pò imbecille), ma in grado di piangere se gli sputi in faccia o di ridere se gli dici che hanno distrutto anche l'ultima traccia di buddha a colpi di esplosivo...
![]() Ma se il programma finisce nelle mani sbagliate? Sai che ridere... Ufo che volano in giro, marziani che arrivano sulla terra...Aerei che non decollano, navi che volano, radar che vedono anche quello che non esiste... Minkia che ridere...Allora si che FBI, NASA & Company, dovrebbero darsi da fare... ![]() Dai...Fanne uno e mettilo in rete... Così almeno per qualche secolo, avremo di che preoccuparci... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
![]() |
o madonna....
... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Junior Member
![]() |
O san Gennaro...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Guest
|
Rifacendomi al primo post di Eteria ... io direi che un programma del genere esiste già ... e ce lo abbiamo quasi tutti ... siii ... il cervello esente dallo "stress" del vivere con gli altri...
quando dormi e riesci a sognare ... sogni belli dove puoi volare e vedere donne strafighe che sbavano per te ... ebbene li sei solo con te stesso e nel tuo mondo perfetto o come lo vorresti ... tutto è possibile e tutto ciò che succede è normale che accada ... sognamo un po di più ![]() ![]() ![]() sognare ad occhi aperti cioè tirare fuori quelle capacità di innovare e creare qualcosa di originale che sta in ognuno di noi è cosa buona e giusta e giustamente tu Eteria secondo me volevi dire qualcosa del genere (se mi smentisci ti castro) |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Hero Member
![]() |
hehehehehehe!!! Twin quando ho scritto quel post erano le 20:30 passate ed ero appena entrato in casa dal lavoro incazzato per il traffico con una fame bestia e senza voglia di cucinare, una sclerata al lavoro per il sovraccarico di cose da fare e una corrente elettrica nei nervi ad una tensione più alta di quella che sta nei tralicci del pENEL (non facco nomi veri per evitare la pubblicità occulta...)!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|