|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
parlando, mi dice che naviga parecchio negli ultimi tempi ( ha il pc da tre-4 mesi... ) gli faccio: ah, dimmi qualche bel sito allora. lui: c'è né uno fa-vo-lo-so!!! ho scaricato tutto lo scaricabile da lì!!!! c'è tutto per migliorare il pc. si chiama wintricks! lo conosci? io: beh...ecco....veramente, sì, dai, ci passo qualche volta... ![]() e lui continuava: a guarda, io ci ho trovato di tutto, registri, gli ho scaricati tutti...ecc.ecc... morale: se lo conosce lui, che naviga cmq da poco, vuol dire ce wintricks sta veramente diventando un punto di riferimento del web..... e su questo non avevo dubbi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Neaples
![]() |
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
Very very gooood
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A me è capitato da It's LOGIC
![]() ![]() mi ha tenuto per 1 ora ![]() oltretutto è simpaticissimo... ![]() penso si sia anche iscritto al forum ![]()
![]() |
#5 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Neaples
![]() |
Quota:
![]() ![]() Hey Tony... che è? Sai...conosco un sito favoloso Davvero? Si. si chiama wintricks...ti consiglio di visitarlo ahhhh bene...lo farò sicuramente GRAZIE MILLE [Edited by Freeze on 07-03-2001 at 20:46]
![]() |
![]() |
#6 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() -infarto! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|