|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Massa
![]() |
Spedizioni internazionali.
Ho comprato un oggetto su ebay dalla Cina. Ho speso 44 dollari piu' 36 di spedizione che in tutto fa 80 dollari ovvero 66 Euri. Ogii , arrivato il pacco , a mio padre hanno chiesto altri 15 euro e lui li ha dati pensando fossero le spese postali... ma cio' non ha senso ! a mio parere il fattorino lo ha fregato... oppure la spedizione in italia va pagata a parte.? considerando che ci hanno lasciato solo la bolla di spedizione dalla cina e nessun altro documento( nemmeno la copia di cio' che mio babbo ha firmato al pagamnto dei 15 euro...). Il problema e' che mio padre essendo in quel momento sprovvisto degli occhiali , non ha letto il foglio che gli stava facendo firmare il fattorino dando per scontato che fosse tutto ok... Voi che ne dite???
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Regno di Sardegna
![]() |
Dico che potresti rivolgerti alla sede dello spedizioniere e chiedere spiegazioni.
Potrebbe, in linea teorica, trattarsi di spese doganali visto che si tratta di importazione da zona extracomunitaria. Ma qualche pezzo di carta avrebbero dovuto dartelo oppure dovrebbe esserci qualche annotazione sulla bolla.
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
probabili spese di sdognamento.
Cos'hai comprato? Un tastiera per il PC made in China? ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Loc.: Massa
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Vendo] - [Ca] - Nokia E90 - No brand - Red - Perfetto - 550 incluse spedizioni | Ov3rKuNtZ | Mercatino Usato | 4 | 05-04-2008 14.46.57 |
[9x] Impostazioni internazionali | gek52 | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 3 | 27-11-2006 00.57.49 |
SPEDIZIONI: corriere da evitare | Haipauradelbuio? | Mercatino Usato | 4 | 30-09-2005 21.45.40 |
Trasporto e tasse internazionali | exion | Chiacchiere in libertà | 12 | 16-08-2005 13.25.06 |
prefissi telefonici internazionali | Anaconda | Chiacchiere in libertà | 8 | 10-10-2004 11.43.25 |