|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Melfi (PZ)
![]() |
Gabriella addio
Simbolo della canzone romana ROMA - La cantante Gabriella Ferri è morta questa sera a Roma. Era stata ricoverata in gravissime condizioni nel reparto rianimazione dell'ospedale San Camillo della capitale. In base ad una prima ricostruzione, si sarebbe lanciata dal balcone della sua abitazione di Corchiano, sui Monti Cimini a Viterbo. Secondo quanto si è appreso la cantante, che soffriva di crisi depressive, si sarebbe suicidata lanciandosi da una altezza di circa sette metri. Dopo essere stata ricoverata in un primo momento nell'ospedale di Civita Castellana è stata poi trasferita, vista la gravità delle sue condizioni, al San Camillo, dove è deceduta. ![]() "Adesso sto bene". Così aveva detto, tre anni fa, in occasione del suo sessantesimo compleanno. Gabriella Frerri pensava di essersi liberata, finalmente, da quella depressione che spesso l'aveva tormentata in passato. E che oggi l'ha tradita per l'ultima volta. Nata a Roma, la cantante aveva iniziato la sua carriera negli anni Sessanta, ottenendo grandi consensi con la rivisitazione dei più celebri successi della canzone romana. Con La società dei magnaccioni arrivò a vendere un milione e 700 mila copie. .... ![]() ![]() ![]() http://www.repubblica.it/2004/d/sezi...rri/ferri.html Ciao, ti ho amata
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
Che bella televisione quando c'era Zazà
![]() non vi sono eguali oggi
![]() |
#3 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Guest
|
Re: Gabriella addio
Quota:
![]() Ciao, Gabriella. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
![]() |
Re: Re: Gabriella addio
Quota:
canzoni ed una napoletanità che Gabriella seppe interpretare meglio di altri. Ti sento vicino Bruno in un momento triste per me e mia moglie... mia madre l'adorava.. soprattutto per quella vena di irriverente follia... un pazziariello femmina... nel rivederla c'eravamo illusi anche noi.. le sue apparizioni erano sempre momento triste e tenero allo stesso tempo... ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
![]() |
Ciao Gabry, ciao Mimì
Una bella galleria di immagini su Repubblica
http://www.repubblica.it/2003/e/gall...ri/gferri.html ed un tragico accostamento del destino.... ![]() ciao anche a te Mimì ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
'ndo sta Zazà ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Guest
|
Mia madre amava molto "Sempre", ed anche io la preferivo.
Mia moglie mi fece ascoltare "Il valzer della toppa". Credo che senza tanto "rumore" Gabriella si sia fatta amare da tutti, o almeno (come diceva Lello) da quelli della nostra generazione. Mimì... ![]() ![]() Sono sempre più poche. ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Hero Member
Loc.: Regno di Sardegna
![]() |
![]()
![]() |
#12 |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
![]()
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Newbie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Ti sei liberata del male oscuro...
adesso spero tu possa riveder le stelle. Addio Gabriella ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Addio vecchi 'padrini', il crimine organizzato è on line | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 2 | 29-10-2007 22.04.17 |
addio al.... brodo primordiale!!! | einemass | Chiacchiere in libertà | 8 | 05-10-2006 08.55.41 |
Addio piccola amica mia... | Silence | Chiacchiere in libertà | 18 | 10-08-2006 18.58.05 |
Addio a MICROSOFT | ERASER X | Chiacchiere in libertà | 45 | 05-05-2004 20.20.57 |
Troppi pericoli nascosti, addio alle chat | veleno | Chiacchiere in libertà | 9 | 24-09-2003 21.59.39 |