|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
The last F1 Quiz -Too hard for babes!!! -
8 foto + 1 bonus-extra, tutte possibili da indovinare, nessuna esclusa. Un cordolo, una protezione, una barriera, degli alberi, un po' di ghiaia, lingue d'asfalto.....ora, ogni elemento deve essere preso in considerazione, nulla è dato per scontato. Fin'ora siete stati bravi.....so che siete forti ma qui vi metterò sicuramente in difficoltà. Il circuito bonus non è compreso tra quelli del mondiale, si deve essere proprio informati per indovinarlo, cmq in passato anche questo circuito faceva parte del mondiale F1. Analizzate, pensate, ripercorrete i circuiti, concretizzate il pensiero e datemi rispota tramite pvt (Y) Siate onesti, non andate a cercare info su internet, ad indovinare da soli, contando su se stessi, c'è molto più gusto. Ah, le foto dei circuiti non sono tutte della stagione 2003, quindi non fidatevi troppo degli sponsor! ![]() Ora, datemi solo il tempo di postare tutte le foto. ![]() Ultima modifica di Lu(a : 28-02-2004 alle ore 21.34.01 |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
Foto numero 1
|
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
Foto numero 2
|
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
Foto numero 3
|
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
Foto numero 4
|
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
Foto numero 5
|
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
Foto numero 6
|
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
Foto numero 7
|
![]() |
![]() |
#9 |
Guest
|
Foto numero 8
|
![]() |
![]() |
#10 |
Guest
|
Foto numero 9 - Bonus-
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Guest
|
Ora tocca solo a voi!
(Y) |
![]() |
![]() |
#12 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Wow, qua c'è da divertirsi, qualcuna penso di averla già beccata ma devo darci una bella occhiata alle altre... ora non ho tempo ma più tardi o domani...
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Le foto sono molto belle e questo quiz molto più stimolante, a occhio penso di averle prese però ci penso ancora un pò
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Detroit Rock City
Loc.: South of Heaven
![]() |
Quota:
![]() ![]() CIAU!! :fdevil: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Lo Spammangolo - Let's spam together | NightMan | Chiacchiere in libertà | 1851 | 03-08-2007 18.31.19 |
URGENTISSIMO!!! Problema scheda madre ed hard disk RAID | grifith | Hardware e Overclock | 1 | 26-03-2006 12.09.20 |
boot da nuovo hard disk | Joseph31 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 10 | 08-01-2006 18.28.57 |
aiuto urgente dati hard disk | milord80 | Hardware e Overclock | 1 | 07-09-2005 07.57.43 |
Consigli installazione secondo hard disk | stevecase | Hardware e Overclock | 7 | 15-11-2003 16.29.31 |