|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Maremma Toscana
![]() |
Gli hai tastato il polso e non batte più?
![]() ![]() Hai provato con la respirazione bocca a bocca? ![]() ![]() Scherzo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
Prima di buttarlo prova con una suppostina...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
Loc.: stateless
![]() |
sich mi associo alle condoglianze ... ehm ma quale e' la causa della sua improvvisa ed imperitura scomparsa?
![]() ![]() ![]() io stavo per cimirmi un coppy 700 perche' si erano bloccate le ventole sia della cpu che della scheda video....
BIIP C'est toujours La ![]() ![]() ![]() Non devo aver paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta alla distruzione totale. Affronterò la mia paura. Farò che scivoli sopra di me, che passi attraverso me. E quando sarà passata, il mio occhio interiore scruterà il suo sentiero. Ma dov'è andata la paura non ci sarà nulla. E dove saro' io solo liberta' e tanto amore. Envie de m' ecrire? ![]() Adrian and I Moderators Off Topic of the nVItalia Forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
Loc.: vicenza - vi - italy
![]() |
Beh io ci sono andato vicino una decina di giorni fa : ho praticamente stuprato la mia abit kt7 e gratuggiato il core del durone per installare il famigerato SuperOrb , che ho pure sventrato in 2 zone !!!!
Alla fine il pc non si accendeva piu' !!! tutto disperato ho scoperto che la sk video si era leggermente alzata dallo slot agp.. Poi è ripartito !!!! ![]() ciaozzzz
![]() |
#6 |
Newbie
Loc.: stateless
![]() |
ehmmm ma tu per installare un dissy usi il martello pneumatico?
![]() ![]() ![]() ![]()
BIIP C'est toujours La ![]() ![]() ![]() Non devo aver paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta alla distruzione totale. Affronterò la mia paura. Farò che scivoli sopra di me, che passi attraverso me. E quando sarà passata, il mio occhio interiore scruterà il suo sentiero. Ma dov'è andata la paura non ci sarà nulla. E dove saro' io solo liberta' e tanto amore. Envie de m' ecrire? ![]() Adrian and I Moderators Off Topic of the nVItalia Forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Newbie
![]() |
Beh se fra il dissy e 2 condensatori della mobo c'è una leggera " compenetrazione" , diciamo che devo usare un po' di forza bruta!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Ciaozzzz
![]() |
#8 |
Hero Member
![]() |
ma se dovevi aggiungere un modulo di RAM, cosa facevi, lo prendevi a calci?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Newbie
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Newbie
![]() |
No no con le ram lo faccio con dolcezza..
tipo la dolce Euchessina!! ![]() ![]() ![]() ![]() ciaozzzzz
![]() |
#11 |
Junior Member
![]() |
E' vivo!
no!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|