|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
Manuale o Guida Pratica per W2K server...
avrei la necessità di avere un "supporto" all'installazione e configurazione del suddetto w2k srv.... dato che sul web c'è molto...ma è tutto troppo vago e teorico... mentre io avrei bisogno di un "passo-passo" pratico piuttosto che un "mattone" declamante tutte le 5653652355234 caratteristiche del w2ksrv... Vi chiedo che libri usate o se ne conoscete di buoni..orientati + sulla pratica?? Attualmente il server è installato..ma funge solo da archivio di backup... niente dominio (solo peer to peer).. pensavo che stravolgere l'attuale configurazione mi costerebbe un maggiore lavoro e un alto rischio di "scassamento" ![]() il fine dovrebbe essere quello di configurarlo come file server e unità di backup temporaneo... per poi passare tutto su nastro penso di organizzare tutto in 5 o 6 gruppi... con una stima per eccesso di 200 utenti totali massimi... con privilegi parecchio differenti che assocerei ai gruppi x comodità..... bhe..si vedrà.. in futuro potrebbe divenire web server... ma ... chissà.... attendo vs consigli ![]() THx e byez
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Io a suo tempo avevo fatto la certificazione Microsoft quindi me la svango abbastanza bene in ste cose, per le cose che non ricordo o non so uso il fedele mattone in inglese usato per studiare
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
capisco Ty,
ma io non ho nè tempo, nè voglia di studiare per una cosa che probabilmente è fine a se stessa (cioè gloria e allori.... ma niente svanziche!!!) ..ecco perchè chiedo qualcosa di + pratico... debbo realizzare senza stare a chiedermi troppo il perchè.... semmai dopo approfondisco ![]() X Ironia thx, ho letto la recensione... ma sai che dalle descrizioni son tutti buoni... ![]() ![]() ciaooooooo
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Comunque se hai bisogno di qualche dritta... fammi sapere che al max ti passo il tel e se hai problemi ci sentiamo
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
![]() molto gentile... magari approfitterò... ![]() ma prima di trovarmi nei problemi...dovrei iniziare a lavorarci ![]() la data approssimativa metà ottobre... spero tra le altre cose di convincere e di farmi "aiutare"... anche economicamente.... vedremo ![]() ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
IPCheck Server Monitor 5.4.0 | Thor | Archivio News Software | 5 | 26-04-2007 09.53.13 |
Jana Server 2.4.8.51 | Thor | Archivio News Software | 0 | 10-10-2006 15.36.25 |
Jana Server 2.4.7 | Macao | Archivio News Software | 2 | 28-08-2006 13.31.27 |
[2003 - Windows Server System] Problema col server di posta in uscita smtp | iermanet | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 26-02-2006 14.33.18 |
whois microsoft.com | goody | Segnalazioni Web | 2 | 22-08-2003 12.14.14 |