Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 29-08-2003, 22.32.15   #1
Lionsquid
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Lionsquid

Loc.: Trapani
Lionsquid promette bene
Manuale o Guida Pratica per W2K server...

Ciao...

avrei la necessità di avere un "supporto" all'installazione e configurazione del suddetto w2k srv.... dato che sul web c'è molto...ma è tutto troppo vago e teorico... mentre io avrei bisogno di un "passo-passo" pratico piuttosto che un "mattone" declamante tutte le 5653652355234 caratteristiche del w2ksrv...

Vi chiedo che libri usate o se ne conoscete di buoni..orientati + sulla pratica??

Attualmente il server è installato..ma funge solo da archivio di backup... niente dominio (solo peer to peer).. pensavo che stravolgere l'attuale configurazione mi costerebbe un maggiore lavoro e un alto rischio di "scassamento" ......potrebbe essere + facile e sicura la completa reinstallazione

il fine dovrebbe essere quello di configurarlo come file server e unità di backup temporaneo... per poi passare tutto su nastro

penso di organizzare tutto in 5 o 6 gruppi... con una stima per eccesso di 200 utenti totali massimi... con privilegi parecchio differenti che assocerei ai gruppi x comodità..... bhe..si vedrà..

in futuro potrebbe divenire web server... ma ... chissà....

attendo vs consigli

THx e byez

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-08-2003, 15.47.06   #2
IrONia
Guest

http://www.puntoinformatico.it/sched...t=5792&idcat=9

apogeo penso siano i migliori

ciao
Vecchio 30-08-2003, 20.13.42   #3
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
TyDany promette bene
Io a suo tempo avevo fatto la certificazione Microsoft quindi me la svango abbastanza bene in ste cose, per le cose che non ricordo o non so uso il fedele mattone in inglese usato per studiare

www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2003, 00.45.37   #4
Lionsquid
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Lionsquid

Lionsquid promette bene
capisco Ty,

ma io non ho nè tempo, nè voglia di studiare per una cosa che probabilmente è fine a se stessa (cioè gloria e allori.... ma niente svanziche!!!)

..ecco perchè chiedo qualcosa di + pratico... debbo realizzare senza stare a chiedermi troppo il perchè.... semmai dopo approfondisco

X Ironia

thx, ho letto la recensione... ma sai che dalle descrizioni son tutti buoni... .. cmq, se lo becco in libreria...me lo sfoglio ben bene!

ciaooooooo

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Vecchio 31-08-2003, 02.26.04   #5
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
TyDany promette bene
Comunque se hai bisogno di qualche dritta... fammi sapere che al max ti passo il tel e se hai problemi ci sentiamo

www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2003, 22.49.04   #6
Lionsquid
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Lionsquid

Lionsquid promette bene

molto gentile... magari approfitterò...

ma prima di trovarmi nei problemi...dovrei iniziare a lavorarci

la data approssimativa metà ottobre... spero tra le altre cose di convincere e di farmi "aiutare"... anche economicamente....
vedremo

ciao!

Beppe Grillo
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)