|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
COM.SUB.IN.
Loc.: Muggia
![]() |
Animali maltrattati...
Probabilmente scrivo di un argomento già trattato e cioè il maltrattamento degli animali ma ho bisogno di sfogarmi un po’… Un paio di giorni fa al telegiornale ho visto un servizio che trattava proprio dell’argomento e in particolare ho visto l’immagine di un pastore tedesco medicato a cui avevano rotto il cranio a martellate e tagliato l’orecchio per evitare eventuali riconoscimenti dal tatuaggio. Da quel giorno mi sveglio ogni mattina e qualsiasi animale vedo per strada mi tornano in mente quelle immagini con conseguente senso di tristezza e odio verso chi può anche solo pensare di compiere un atto simile. Sono una persona estremamente mite ma vorrei poter riservare a quelle persone lo stesso trattamento che loro hanno riservato ai loro animali, vorrei che tutta quella cattiveria gli si ritorcesse contro provocandogli sofferenze indicibili, vorrei fare qualcosa di più concreto per gli animali ma mi mancano i mezzi e i fondi… Nel mio piccolo se posso fare un offerta per i rifugi degli animali lo faccio ma sento che non basta, non basta a togliermi quel senso di tristezza che mi opprime ogni volta che ci penso… Poterli raggruppare tutti quei fantocci privi di sentimento in un bel recinto senza ne cibo ne acqua e lasciare che si sbranino tra di loro… questo potrebbe placare un po’ l’odio che provo per loro. Oggi in una giornata un po’ ventosa ho visto un gattino che rincorreva una foglia e dentro di me ho pensato a quanto fosse fortunato quel gattino nato abbandonato senza possibilità di conoscere la cattiveria umana. Scusate per lo sfogo… |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
![]() |
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Loc.: .:Trentino:.
![]() |
Che vergogna!
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
Scrivono la loro condanna con le loro stesse mani...
Perchè Qualcuno li osserva, mentre seviziano le Sue creature. |
![]() |
![]() |
#6 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Io quei maledetti che maltrattano i miei fratelli animali li castrerei! e farei loro ciò che i disgraziati fanno alle loro vittime innocenti. Che Dio li stramaledica! Non aggiungo altro!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Loc.: Genova
![]() |
Quota:
Ultima modifica di EntropheaR : 30-07-2003 alle ore 13.59.08 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
High King of Noldor
![]() |
Quota:
chiunque Egli sia. anche io sono dell'idea che tutto quello che fai, nel bene o nel male, prima o poi ti viene reso.
![]() |
![]() |
#10 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
![]() |
Ne ho avuti due, recuperati da morte certa...me li hanno ammazzati lo stesso, col veleno... a qualcuno dava fastidio la loro indipendenza...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
High King of Noldor
![]() |
e non sei andata a dargli fuoco alla macchina a sto bastardo?
![]() |
#13 |
Junior Member
![]() |
Mah!...erano solo forti sospetti...cmq, in quel periodo, uno alla volta, se ne sono andati tutti i suoi familiari, cominciando dal marito che è andato a vivere con un'altra donna... seguito dai figli che si sono messi per conto proprio...forse ha tentato di avvelenare anche loro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Guest
|
Quota:
Peccato per quelli che soffrono senza colpa, come i tuoi poveri cani. Speriamo che siano, da qualche parte, felici... E finalmente al sicuro dalla malvagità umana ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Petizione contro la caccia alle foche | handyman | Chiacchiere in libertà | 123 | 28-03-2006 17.31.29 |
Animali - Usa: Cani e gatti uccisi da cibo contaminato, molti gli animali invalidi | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 20 | 10-01-2006 23.58.46 |
Animali scuoiati vivi in Cina!!!! FERMIAMOLI! | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 42 | 21-11-2005 22.25.47 |
2 - 3 Ottobre: Giornata degli animali | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 17 | 05-10-2004 18.12.41 |
Capodanno ebraico | carletto | Chiacchiere in libertà | 35 | 17-09-2004 15.27.22 |