|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: OVERSIDE
![]() |
Forze Dell'Ordine
....un solo esempio...... ..AVETE MAI VISTO UN FINANZIERE ENTRARE IN UN NEGOZIO E PAGARE CIO' KE PRENDE ? ? ? ? ? ? ......beh se lo avete fatto vi prego di presentarmelo......qui non se ne vedono molti.......!!!! .....con questo credo di aver reso l'idea..... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Forum supporter
Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
![]() |
Un finanziere, no!!! Ma piu' di un carabbiniere, si'!!!!!
![]() ![]() ![]() Anche senza aver consumato niente!!!! ![]() ![]() ![]() byezzz
![]() |
#3 | |
Forum supporter
Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
![]() |
Re: Forze Dell'Ordine
Quota:
![]() Io ho avuto la facciatosta di far notare a una volante dei Carabinieri che non avevano rispettato lo STOP, li ho superati e col dito gli ho fatto cenno che cosi' non si faceva, mi hanno fermato e voluto i documenti, ed alla fine ho dovuto pure fargli le mie scuse ed andarmene con la coda tra le gambe, per ovvi motivi che non staro' qui ad elencarvi (avevo il culo sporco ![]() Io aborro ogni forza dell'ordine militare non civile, che sia in possesso di armi da fuoco e che faccia uso delle divisa o del distintivo per incutere timore. Lo so, loro, le forze dell'ordine sono dalla nostra parte, ma non mi piacciono certi modi in cui si comportano!!! byezzz
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
OK, vi avverto subito che appena si arriva al vilipendio o alle offese chiudo senza perdere tempo.
Sappiatevi regolare da soli allora.
![]() |
#5 | |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
Quota:
(Y)
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
si.....questo è kiaro Dany e Trinity...volevo pure scriverlo sul messaggio iniziale.......
.....lo scopo del 3d non è affatto quello di pffendere ma solo di portare alcuni esempi di situazioni davvero sgradevoli......il mio dito è puntato soprtutto sulla Finanza ke davvero ne fa di tutti i colori....... ...del resto delle forze dell'ordine nn ho nulla da dire!!!
![]() |
#7 |
Guest
|
dice un vecchio proverbio:
Scherza con i Fanti e lascia stare i Santi.... ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
......The Saint???
![]() ![]() ![]()
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Hero Member
![]() |
guarda, a volte non ho le parole per discutere di certi temi...l'unica cosa che mi passa per la testa è "così deve andare, non ci puoi far nulla, fatti gli affari tuoi (sempre rivolto a me stesso
![]() ![]() ecco, questo è tutto ;D |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Hero Member
![]() |
si infatti....solo perkè ognuno di noi bene o male con loro nn vuole avere a ke fare........
....solo per questo l'hano vinta!!
![]() |
#12 | |
Senior Member
Loc.: Trieste
![]() |
Quota:
![]() ![]() come i carabinieri "sottoculturati" e via dicendo ![]() IL BUBBA
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
Non vorrei creare il panico ma conosco un'eccezione...... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Guest
|
io non ho mai visto un finanziere dentro un negozio...
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Loc.: On your screen
![]() |
...raga...fate come faccio io...
![]() ![]() ![]() ...ogni volta una pattuglia della polizia o dei caramba mi ferma e mi chiede i documenti... ...io faccio a loro la stessa richiesta...cioe' chiedo loro di mostrarmi il tesserino che dimostri che sono appartenenti all'arma... ![]() ![]() ![]() ![]() ...non vi dico come mi guardano a volte... ![]() ...e' un vostro diritto...e quindi... ...ve li devono far vedere se glielo chiedete... ByEZ ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|