|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
linux che versione???
Red hat, suse, ……. Vorrei utilizzarne una versione molto utilizzata e diffusa. Tnx Ciaooooooooo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Re: linux che versione???
Quota:
anke se io preferisco! LA red HAT 7.3 ciaooooooooooooooooooooooooo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Guest
|
Re: Re: linux che versione???
Quota:
tnx ![]() ciaoooooooo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
P.S. x ironia Non era meglio se lo chiedevi nell'apposito forum...
![]() SALUDOS Y BESOS !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
Sicuramente la RH 7.3...
![]()
DFI Lanparty UT NF4 Sli-D, Athlon X2 4400+, 2x1GB DDR Kingmax PC3700 Hardcore SuperRam Series, 2xIBM/HITACHI 7K250 80GB in raid 0, nvidia 8800GTS 340, Sound Blaster Audigy SE, LiteOn LTD163, Plextor 24x10x40x, NEC-ND2500A@2510A, Enermax 620W, Thermaltake LanMoto black |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Area 51 - Dreamland
![]() |
Per uno che nn ha mai usato linux la mandake è l'ideale anche se io dopo un bel po' che ho usato mandrake preferisco redhat.
![]() |
#8 | |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
Linux Registered User #272877 http://journal.orson.it Powered by AMD && Slack8.1 kernel 2.4.18 :::MAZZA CHIODATA GROUP::: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Guest
|
tnx
![]() ciaooooooooooo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Guest
|
Indubbiamento la SuSE, ma è a pagamento
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Area 51 - Dreamland
![]() |
La mandrake, come ho già detto, è più per utenti alle prime armi con linux xkè grazie al mandrake control center, e ai wizard che ha è più semplice da configurare solo che come ha detto Ibanez quando uno ha preso la mano, vuole un qualcosa che nn sia tanto un gocattolo come mandrake ma qualcosa più professionale come redhat.
Io di mandrake mi piace solamente il software manager che ti risolve atomaticamente tutte le dipendenze dei pacchetti e ti installa il pacchetto che vuoi senza problemi e stessa cosa per la disinstallazione. La suse avevo comprato la 6.4 (6CD) e diciamo che mi trovavo bene. Adesso non so come sia percè dalla 6.4 nn l'ho più seguita.
![]() |
#12 |
Guest
|
tnx;
ciaoooooooo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Meglio cmq iniziare con MDK e successivamente passare ad altre distro.
Linux Registered User #272877 http://journal.orson.it Powered by AMD && Slack8.1 kernel 2.4.18 :::MAZZA CHIODATA GROUP::: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Guest
|
Se scegli la Red Hat, ti avviso solo che nella 6.0, nella 6.2 e nella 7.1 (poi non so se sia migliorata), alcune utility ti diceva che girano solo nella versione commerciale di Red Hat, e alcune continuavano a crasharsi, e allora andavo a vedere che versione erano ed erano tutte 0.x 0.x 0.x (tutte preliminarissime insomma). Insomma, più che per l'ambiente professionale (che allora ti prendi una Debian, o se proprio vuoi una Slackware), la Red Hat è per chi vuole complicarsi la vita, pur avendo una distribuzione mediocre.
Questo è il mio parere... ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
![]() |
Mi era sfuggito questo thread
![]() Beh, piu' che altro direi che devi chiederti COSA vuoi fare col tuo sistema operativo. Una volta che avrai risposto a questa domanda, potrai anche scegliere la TUA distro Linux, quella piu' adatta alle tue esigenze. Da parte mia posso dirti che ho cominciato con Slackware, poi seguita da Debian: adesso diciamo che non faccio tanto la schizzinosa. Mi incuriosisco e provo. In edicola per ora troverai slackware 8.1 con un rivista che si occupa di Linux da anni (visto che brava Billow? Non ho fatto pubblicita' ;> ). Se leggi attentamente quanto scritto, potrai installare anche quella, senza dover giocare per forza con Mandrake. Un bacio a tutti i linuxiani. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|