|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Capaccio ITALIA
![]() |
L'ultima riguardava il disegno che si trova dietro le banconote dell'euro che, come si sa, è un ponte. Erano nove risposte sbagliate ed una esatta: che bello, dirà qualcuno, ma è così facile? Qualche giorno fa chiese invece chi era stato a tenere il 17mo governo italiano dall'unificazione nazionale: il mio prof. di storia ha detto che probabilmente manco i docenti universitari lo avrebbero saputo con certezza. Voi cosa ne dite?
![]() |
#2 |
Guest
|
Io dico che QuizShow mi fà schifo, Amadeus ci mette 30 anni prima di dire se la risp. è giusta o sbagliata
Mi piace di più "chi vuo essere migliardario". Ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Perugia
![]() |
Arggg... odio questi prog. e la tv pubbilca!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Guest
|
Non digerisco questi programmi in cui tentano di far passare per seria qualcosa che sa di buffonata lontano un kilometro.
![]() E ancor meno sopporto certi programmini della mattina (menomale che la mattina sono poco in casa ![]() [b]«Signora, quante zampe ha un cane?» «quattro... credo...» «Bravissima signora! Cosa farà ora con le 50.000 che HA MERITATO DI VINCERE?» ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
Bios... bell'esempio.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Loc.: il letto della tua ragazza... ci sono stato ora.
![]() |
e i geometri che rispondono "3" alla domanda "quanti lati ha un trapezio"?
![]() quel programma è una buffonata... anche gli altri a dir la verità!
![]() |
#7 |
Guest
|
Hai ragione, sono tutte buffonate, però... se bisogna scegliere...
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows server 2003 | pippo_star | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 9 | 26-02-2005 18.54.11 |
conoscete similari di age of empire? | puma7911 | Masterizzazione Giochi Games | 14 | 18-11-2004 09.42.27 |
conoscete similari di age of empire? | puma7911 | Masterizzazione Giochi Games | 2 | 14-11-2004 14.46.47 |