Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-08-2001, 15.34.30   #13
fisico73
Newbie
 
Registrato: 22-08-2001
Loc.: Verona Trento
Messaggi: 40
fisico73 promette bene
Gesų sta tenendo un simposio con gli apostoli:
-"Ragazzi, al giorno d'oggi sulla terra ci sono troppe droghe...dovremmo cercare di arginare il fenomeno. Facciamo cosė: scendete sulla terra in missione, trovate le sostanze stupefacenti pių consumate e poi le analizzeremo per trovare un rimedio."-
-"Bene!"- E partono tutti. Dopo un po', cominciano a fare ritorno.
-"Bentornato Matteo, cos'hai portato con te?"-
-"Ho portato dell' hashish dall' oriente, mio signore!"-
-"Bentornato Marco, cos'hai portato con te?"-
-"Ho portato della cocaina dalla Colombia, mio signore!"-
-"Bentornato Pietro, cos'hai portato con te?"-
-"Ho portato del crack da New York, mio signore!"-
Al turno di Giuda:
-"Bentornato Giuda, cos'hai portato con te?"-
-"L' FBI! Tutti con la faccia al muro, bastardi!"-


Maria gira disperata per le vie di Gerusalemme urlando:
"Gesu', Gesu' dove sei...Gesu' Gesu' rispondimi"
All'improvviso si scontra con Pilato e gli dice:
"oh, mi scusi Signor Pilato, mi perdoni, sono mortificata.."
E Pilato
"Non si preoccupi, ma cosa sta' facendo, e' tutta rossa ed affatcata, posso aiutarla?"
"Si, signor Pilato non e' che per caso ha visto mio figlio Gesu'?"
"Si, Signora, l'ho appena incrociato qui' sul Golgota"

Prima che qualcuno si offenda, questa barzelletta me l'ha raccontata un prete quando andavo al catechismo....



a Pierino viene assegnato un tema...

TITOLO: La religione nella tua famiglia

Svolgimento

Ieri notte ho scoperto che ho una famiglia veramente molto religiosa. Mi sono alzato dal letto per andare a bere un bicchier d'acqua e ho sentito dei rumori provenire dalla camera dei miei genitori. Incuriosito mi sono avvicinato e ho sentito mia mamma che pregava, diceva :"oh Dio, siiii, dai siiiii, Vengo vengooooooooo" Ah povera mamma, mi sa che finch'e' il papa' continuera' a tenerla per le tette non potra' mai arrivarci da Dio.


un alibratore contatta un ingegnere, un matematico ed un fisico perche' vuole un metodo sicuro per vincere ai cavalli. Parte l'ing che propone di dotare un cavallo particolare di un aggeggio che lo faccia vincere, ma l'alibratore obbietta, giustamente, che c'e' il rischio di squalifica. Il fisico si mette li, guarda i cavalli li soppesa, fa un po' di conti e dice: "Il cavallo X ha il 32,3% di probabilita' di vincere, il cavallo Y il 21,7% il cavallo Z il 39 % ecc ecc", ma l'alibratore vuole un metodo sicuro. Il matematico, immerso nei suoi contazzi ad un certo punto esclama: "Ho la formula sicura per vincere!!!" l'alibratore si avvicina e gli chiede la formula, il matematico tutto contento inizia: "DUNQUE, supponiamo che i cavalli siano a simmetria sferica e che siano tutti uguali...."



una signora decide di comperqare un pappagallo. Entra nel negozio, e chiede quanto costano i cocoriti. "1.000.000 quello multicolore, 700.000 quelli rossi e 300.000 quelli che non parlano" gli dice il commesso. Lei ribatte che vuole un pappagallo parlante, ma i prezzi sono troppo alti. Il commesso allora la interrompe e gli dice che c'e' una grossa occasione. "ho il pappagallo che fa per lei, E' bello, grande e parla che e' una meraviglia e costa solo 50.000, solo che e' stato abituato male perche' viveva in una casa d'appuntamenti" "non importa fa la signora, me lo dia!" Tutta contenta la signora porta la gabbia col čpennuto a casa. Come toglie la copertura il pappagallo si guarda intorno ed esclama, rivolgendosi alla signora "aaarrr, nuova casa....errrrr nuova metresse, buon giorno signoraaaaaaaaaaarrrrr", "nuove mignottte" rivolgendosi alle figlie "buon giornooooorrrrrrr ragassseeeerrrrr" poi si volta vede il marito della signore e deciso esclama "'giorno sigor Bianchiiiiiiirrrrr"


un tipo alla "moda" decide di fare una sorpresa alla fidanzata e si fa tatuare sul pisello il nome di lei: Wendy
Tutto orgoglioso mostra alla fidanzata che sull'arnese cosi' conciato, quando lo stesso e' in piena erezione, fa bella mostra di se la scritta Wendy!!
L'unico inconveniente e' che quando l'erezione finisce la scritta scompare e rimangono visibili solo le lettere Wy.
Passa un po' di tempo, ed il nostro amico si ritrova nella doccia della palestra con l'omone nero di prima. nota pero' una cosa strana, che subito lo lascia interdetto: anche sull'ammenicolo ( ) dell'omone compaiono le due lettere Wy. Allora incurosito decide di chiedergli:
"SENTI MAAAAAAAA, anche la tua morosa si chiama Wendy??"
e l'altro:
"Ah, hai visto che anche sul mio pisello compaiono le lettere Wy! Comunque non ti preoccupare, qui' c'e' scritto Wellcome in Jamaica, this beautifull country"


Bill Gates, Linus Trovald e Mr IBM, sono in macchina quando ad un certo punto l'auto si ferma inspiegabilmente.
Mr IBM dice: "e' sicuramente l'hw del sistema, si deve essere quastato qualcosa"
Linus invece afferma: "stai buono tu, aspetta un'attimo vedrai che ci sara' sicuramente qualche dirver che da conflitti con i moduli del kernel del sys operativo, bisogna trovare la patch giusta che risolva tali casini"
NON PASSA NEPPURE UN ATTIMO che interviene Bill :" Dai ragazzi, calma. Proviamo a uscire e rientrare e vediamo se la macchina riaparte!!!"


tre caramba hanno l'esame per passare di grado:

"ragazzi ora voglio vedere la vosta capacita' di adattamento" Tuona il loro superiore. "entrate uno alla volta in questa stanza e nascondetevi"
Nella stanza c'e un sacco di liuta, un letto ed un armadio.
etra il primo e si nasconde nel sacco di liuta.
Entra il capo, quarda nell'armadio , sotto il letto eniente. vede il sacco e gli tira una scarpata, Del sacco emerge una vocina "MIAOOOOOOOOO; MIAOOOOOOOOO" si sente. "Bravo" gli dice il capo, "non ti sei fatto prendere dal panico" e lo promuove
Entra il secondo e stessa scena, si nasconde nel sacco. l'Esaminatore mangia la foglia e tira un bel calcione al sacco dal quale esce un guaito "CAIIII CAICAI". "bravo, anche tu non ti sei fatto prendere dal panico, promosso"
Infine tocca al terzo che decide, anche lui, di nascondersi nel sacco. Identica scena di prima e sonoro calcione. NIENTE, silenzio. Il capo allora tira un'altro calcione ma dal sacco nulla. Allora un altro ed un altro, sempre piu' forti, e giu' di manganello e di pugni, e di calci, finche' dal sacco si sente urlare." PATATE, CA§§O, PATATEEEEEEEEEEE"
___________________________________

Fisico73
fisico73 non č collegato