Discussione: ATi Catalyst 6.6
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-06-2006, 17.30.24   #6
Macao
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Macao
 
Registrato: 10-06-2002
Loc.: Un pò qua, un pò là
Messaggi: 11.246
Macao promette bene
infatti....faccio un esempio, anche se gli ultimi driver nVidia supportano tutte el skede di loro produzione, lo sviluppo di determinati driver e fermo da anni, ne è un esempio il supporto per le vecchie TNT o GeForce I e MX....

in fondo ha senso, a che scopo scaricare un pacco da 20-40 MB ogni 20 gg, se i file da te utilizzati sono gli stessi di un paio di anni fà....

per quanto riguarda i giochi i diver otimizzati migliorano un pò le performance, ma mai più del 5-10%...
se la vostra sk vi dà un 150 frame/sec, sarebbero 15 frame in più
se la vostra sk vi dà un 60 frame/sec, sarebbero 6 frame in più, e a questo livello potrebbe determinare la diff fra il vedere un gioco a scatti o no...

cmq quando ci si trova a questo livello di prestazione, più che di dirver, c'è bisogno di un agg HW, oppure, come ho sempre fatto per rimandare la sostituzione della mia vecchia 9000PRO, da prima tolgo le ombre, la nebbia, abbasso i dettagli, passo da 32 a 24 o 16 bit di profondità colore....fino a che riuscirò a giocare a 1024x768 non cambierò sk....(spero che superi la prova di QIV, che nn ho ancora provato....)
___________________________________

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb
Macao non è collegato