Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-01-2006, 23.19.39   #1725
maxy
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da exion


(Y)


E comunque un condono, nei paesi sani, significa che lo stato rinuncia a rivalersi sull'evasore non comminandogli le multe per i mancati pagamenti. Mica come in Italia che significa pagare meno di quello che ha pagato il cittadino onesto, che le ha pagate magari pure in anticipo, povero coglione!

F@nculo va! Io quest'anno in Francia pagherò 600€ di imposta sul reddito. A saperlo, glie li pagavo io i 1.800€ a Berlusconi per il condono... almeno era in debito con me quel....

Comunque ho capito l'antifona. Se e quando tornerò a lavorare in Italia, sarò evasore totale. Spero di fregare più soldi possibili e quando mi beccheranno pagherò anch'io 1.800€ per il condono.

Fa@nculo!

A mio padre è arrivata tre mesi fa una cartella esattoriale da 10.000€ perché nel 2003 ha dichiarato che ero a suo carico visto che ero disoccupato e viveo a casa sua. Il mio limite era di 2.400€ di reddito, oltre il quale mio padre non avrebbe potuto dichiarare che ero a suo carico. Ho lavorato due mesi e il mio reddito è stato di BEN 2.600€. Minchia ero ricco. Quasi quasi nuotavo nell'oro come Berlusconi. 10.000€ di multa!!!

F@nculo!

Lo so io dove può metterseli i suoi 1.800€!

E un applauso speciale a tutti quelli che ancora lo difendono! Bravi #.......
ti straquoto in pieno, e dico xxxxxx chi lo difende! e al 99% chi lo difende è quasi certo un ladro/evasore, altrimenti non lo farebbe

Ultima modifica di Ghandalf : 10-01-2006 alle ore 23.30.04