Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-12-2005, 15.20.58   #4
Arthur85
Hero Member
 
L'avatar di Arthur85
 
Registrato: 12-11-2004
Messaggi: 639
Arthur85 promette bene
Come prima cosa: ho windows XP SP2.

Per quanto riguarda il Task manager, non so come mai ma qualche applicazione lo aveva disabilitato...ho cercato un pò di informazioni su internet e ho scaricato un programma che modifica il registro per riabilitare il Task Manager...

Ripresento in poche parole il problema: stavo navigando quando tutti i programmi di protezioni sono impazziti MA NESSUNO HA BLOCCATO UN BEL NULLA!!!! In sostanza dopo 1 giorno che ci combatto il computer è quasi pulito (secondo Avast lo è...ma secondo Kaspersky no...)

C:\System Volume Information\_restore{5B9B47B5-66F6-431E-A96F-1820FBF7D4D6}\RP1\A0000048.exe Infected: Backdoor.Win32.Agent.rw
C:\WINDOWS\system32\kernels64.exe Infected: Trojan-Downloader.Win32.Tibs.ba

Il primo penso di sapere come levarlo, ed anche il secondo...ma volevo porre una domanda: kernerls64.exe è un file necessario oppure lo posso cancellare brutalmente ?! Fatemi sapere, perchè prima di fare qualcosa vorrei la conferma di qualcuno più esperto di me...

Quasi dimenticavo: ho fatto analizzare kenerls64.exe su virustotal...ma come è possibile che metà antivirus dicano che non è infetto, l'altra metà dica che lo è ed uno mi ha liquidato con un "maybe infected"? Sono un pò sconcertato...

E' tre giorni che uso avast perchè tutti dicono che Norton( che ho usato per anni) sia peggio...ma in tutti gli anni di norton ho avuto pochi problemi...con avast sono bastati tre giorni per infettarmi di nuovo...

Fatemi sapere.

CIAO
CIAO
___________________________________

"Nel migliore dei casi la vita, comunque la si consideri, è un affare che non copre le spese"(Arthur Schopenhauer)
Arthur85 non è collegato   Rispondi citando