Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-09-2005, 17.58.21   #11
Arthur85
Hero Member
 
L'avatar di Arthur85
 
Registrato: 12-11-2004
Messaggi: 639
Arthur85 promette bene
Più che sfinirli, penso che tu debba "minacciarli"...mi spiego: se hai comprato il pc da loro te lo devono dare in parfetto funzionamento, in mancanza di ciò si ha inadempimento giuridico e potresti denunciarli (se non rimediano)...Anche io ho avuto una piccola disavventura (meno grave della tua) ma che mi ha fatto girare le scatole; comprai un pc assemblato nuovo e me ne sono successe di tutti i colori: la scheda video che mi avevano montato (mi ricordo ancora il modello prophet 4500) non era compatibile con la mobo da loro montata, poi non so come non riuscivo a masterizzare perchè erano riusciti a mettere il masterizzatore tra le schede video (se andavo a risorse e guardavo tra le schede video vedevo il masterizzatore..(so che sembra assurdo ma vi giuro che è successo)...e cavolate del genere...

E' un tuo diritto avere qualcosa di perfettamente funzionante dopo aver pagato il prezzo stabilito, se continuano a fare storie...portati un avvocato... (questa, ovviamente è una battuta, che però può diventare un consiglio..in particolar modo se hai amici o parenti avvocati...)

Spero tanto che tu riesca a risolvere perchè so cosa vuol dire avere il computer andato e doverci convivere...

Facci sapere


Ti saluto
___________________________________

"Nel migliore dei casi la vita, comunque la si consideri, è un affare che non copre le spese"(Arthur Schopenhauer)
Arthur85 non è collegato   Rispondi citando