Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-01-2006, 11.52.42   #1860
Ghandalf
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ghandalf
 
Registrato: 31-05-2001
Loc.: Palemmo
Messaggi: 5.849
Ghandalf promette bene
Quota:
Originariamente inviato da infinitopiuuno


In effetti è vero. E' molto più di sinistra di quanto sembri, infatti Bertinotti aveva sempre voluto le pensioni minime ad un milione..chi lo ha fatto? La sinistra?

Per il sociale non sarà molto ma dare dei soldini a chi ha fatto figli è una tipica manovra di sinistra...mai fatto in precedenza.

Sovvenzioni per l'acquisto di Pc da parte di studenti...chi i DS?

Quindi Brunok prima di dare del komunista con accezione negativa, pensa a Silvio che lo è più della sinistra stessa.
Lasciando stare quello che si è fatto e quello che non si è fatto che comunque è dimostrabile tutto ed il contrario di tutto...ed i nostri politici ce lo confermano ad ogni loro intervento..

Questo di 1000EuR per un figlio mi pare una cosa di aria fascista ed anche inutile. 1000EUR per incentivare a fare figli...non è questo il motivo. Spalmano 1000EUR in tot anni che per tutte le famiglie interessate fanno un bel gruzzoletto di soldi pubblici spesi inutilmente...un po' come il finanziamento del digitale-flop.

Chi ha fatto figli da poco sa perfettamente che con 1000EUR non ci paghi praticamente nulla...le famiglie povere fanno comunque una marea di figli. Quindi la sovvenzione-incentivo è per le famiglie benestanti ed i manager? E loro di 1000EUR che se ne fanno?

A mio avviso c'erano modi più interessanti ed intelligenti di spendere i miei soldi per la famiglia.
___________________________________

Il primo e-commerce informatico italiano
Ghandalf non è collegato