Discussione: client 2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-10-2001, 21.01.08   #44
Oberdan
WT Italian Team Captain
 
L'avatar di Oberdan
 
Registrato: 08-02-2001
Loc.: Napoli
Messaggi: 1.896
Oberdan promette bene
Sono tornato!

Ho avuto 24 ore di blackout a causa di problemi legati al mio modem ADSL. Adesso è tutto risolto.

Intanto Vijay ha postato sul forum di Yahoo la sua decisione in merito alle stats: 2 statistiche separate per il vecchio e il nuovo client. Ha addotto una serie di scuse penose a suffragio di questa decisione e, tanto per pararsi la ritirata, ha anche affermato che una decisione definitiva non l'hanno ancora presa.
Dati i trascorsi non credo a una sola parola, tranne al fatto che le stats non verranno MAI unite.
Quindi direi che non ci resta che andare avanti col vecchio client (che almeno è abbastanza stabile) fino a quando si potrà.
Ho appena dato un'occhiata al forum degli [H]ardOCP e mi pare di capire che il loro nucleo storico ha intenzione di abbandonare il progetto per passare ad UD o ad altro. I motivi di questo abbandono non sono, evidentemente, la sola questione delle statistiche, quanto la sfiducia nell'organizzazionei, la mancanza di rispetto per il lavoro dei volontari etc.
Che dire?
Personalmente sono molto amareggiato per le stesse identiche ragioni, ma credo anche che il fine ultimo, come giustamente diceva iac (bentornato ) sia al di sopra di queste beghe. Ovviamente mi rode non poco che Viajy se ne approfitti così spudoratamente e, se mi riuscisse di trovare un modo per fargliela pagare, che non sia l'abbandono, non esiterei un solo istante.
Purtroppo non è realistico pensare ad uno sciopero di massa, perché non c'è modo di coordinarlo tra i vari Teams e l'adesione di pochi sarebbe un sicuro fiasco. L'unico forum sul quale sarebbe teoricamente possibile organizzarlo è quello di Yahoo; ma oltre ad essere palesemente addomensticato, ha il difetto di essere seguito da pochi.
Di positivo c'è sicuramente questo annunciato supporto di Intel al progetto: questo potrebbe cambiare le carte in tavola. Dunque stiamo a vedere e, dato che le mezze misure non hanno mai portato a nulla di buono, diamoci dentro come e più di prima: un atto di fede o lo si recita o non vale la pena!!!
___________________________________

Oberdan WinTricks.it Italian Team
Oberdan non è collegato   Rispondi citando