Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-11-2001, 13.00.58   #56
twinpigs
Guest

ALIENI

- Gazzella uno gazzella uno qui Centrale . . . BBzzzz . . . prrrrtt . . .Bip . . . - Pronto gazzella uno..dite . . . Bzzz . . . Bip Bzzz . . .

Gazzella uno, recarsi localita' Sottolmonte all'ingresso dell'autostrada. C'e' stato un avvistamento UFO.Prrrt . . .
Qui gazzella uno siamo in zona. . . . dateci istruzioni . . Bip Bzz . . .
- Gazzella uno gazzella uno . . . testimoni parlano di un UFO metallizzato con luci intermittenti. Gli alieni sarebbero bianchi alti un metro e venti con facce rosse e occhietti piccoli ma non aggressivi ripeto non aggressivi. Il Comando consiglia un approccio amichevole ripeto approccio amichevole . . . Bip Bzzz . . .

-- Ricevuto. Siamo sul posto . . . avvisatato un fascio di luce intermittente blu confermiamo . . . Bzz.. UFO atterrato vediamo molte luci bianche rosse arancione. Attendiamo istruzioni. Bip

- Tentate un contatto ripeto tentate un incontro ravvicinato di terzo tipo - Ricevuto . . . Bip.

I due carabinieri scendono, uno resta di guardia alla gazzella e l'altro nella notte stellata, si avventura nel campo di grano fino ad avvicinarsi all'UFO.
-"Pronto Centrale pronto Centrale . . . contatto . . . Ho un contatto di terzo tipo con un alieno . . . attendo istruzioni Bip . . .

- Qui Centrale.. procedere al riconoscimento . . . con prudenza . . . Brlp

Il carabiniere si avvicina all'alieno e comincia a parlare come si parla ai bambini:

"Io Antonio . . . .Polizia . . . Quella e' la mia auto . . .

L'alieno lo guarda con gli occhietti cattivi e con voce sotto sforzo dice: "Io Luigi . . . Portantino . . . Quella e' la mia autoambulanza . . . Se ti sposti un poco perche' sto cagando . . .