Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-09-2001, 12.13.52   #24
blackfate
Senior Member

L'avatar di blackfate

Loc.: Ade
blackfate promette bene
Un aereo pieno di passeggereri sta sorvolando l'oceano Pacifico quando si verifica un'avaria.
Il mezzo precipita e nell'ammaraggio perdono la vita tutti i passeggeri, tranne quattro uomini e una donna.
Sperduti in mezzo all'oceano quelli cominciano a nuotare e fortunosamente trovano un isoletta deserta.
Notano che il cibo e l'acqua l non mancano e che perci la sopravvivenza garantita, "Ma", nota qualcuno "Come facciamo a divertirci????!!!!"
Dopo un lungo dibattito si verifica un accordo tra i quattro uomini e la donna, che decide di prestarsi a tutti loro.
E cos SBAM SBADAM SPATAPAM, i cinque si sollazzano giorno dopo giorno, e cantano le lodi di quel posto incontaminato e lontano dal caos del mondo moderno.
Ma un giorno la donna viene colta da una malattia tropicale e muore.
I tre uomini allarmati si riuniscono in concilio.
"E adesso come facciamo?", chiede uno,"Io dopo un p mi stufo di arrangiarmi da solo!!!!!"
"Pure noi!!!", dicono altri due.
Ma il terzo li osserva con un sorrisetto furbo e dice: "Ragazzi, ragazzi, ma c' anche un altro modo di divertirsi!!!!"
I tre ci pensano un p, e poi decidono che va bene, e allora SBAM SBAM BADAM PAM PAM, ci danno dentro.
Dopo una settimana uno si alza dall' ammucchiata ed esclama: "Ragazzi, sono stufo: secondo me quello che stiamo facendo immorale!"
Ma gli altri lo insultano e gli dicono "torna qua che adesso il tuo turno!"
E lui mogio mogio torna, e SBAM SBAM SBADAM.
Dopo un'altra settimana un'altro si leva e dice: "Ragazzi... comincio a pensare pure io che quello che stiamo facendo sia immorale!"
Ma gli altri :"Stai zitto e ritorna qui che tocca a te!"
E SBAM SBAM SBADAM!!!!
Dop un altra settimana se ne alza un terzo: "O mio Dio, o mio Dio, vero, proprio immorale, veramente immorale... ragazzi finiamola, vi prego."
Gli altri si guardano per un p, e poi: "Vabb ragazzi, dai, seppelliamola!"

WT Devil since 2001
Nero Come Calimero
MY Project Studio
blackfate non  collegato