Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-05-2017, 14.09.19   #22
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Rif: Windows 7... preparazione del desktop in corso...

Mi è capitato il tuo stesso problema, dopo aver aggiornato il S.O. (non SP1) e risolto come ti ho detto.
Al riavvio (il giorno dopo), si è presentato l'inghippo ed ho proceduto anch'io seguendo le indicazioni di Microsoft, per poi cambiarle come indicato.
Non so se sia effettivamente dovuto all'update, però è successo: Quell'update era l'unico update della giornata.

Tra l'altro Microsoft ammette che "Talvolta, è possibile che Windows non legga il profilo utente correttamente, ad esempio, se il software antivirus sta analizzando il computer mentre si tenta di effettuare l'accesso".
L'antivirus a cui fa riferimento è quasi certamente il suo, ma lascia che ti dica che fin'ora non si era MAI verificato nulla di simile e che non c'entrano ne la potenza del procio ne la quantità di RAM. *
Se poi, dopo aver reinstallato, hai proceduto all'aggiornamento, è plausibile che abbia aggiornato anche Microsoft Essentials per W7

ps: Il valore 1 non 0 è quello regolare su tutte le macchine il cui profilo è funzionante.

* Effettuare uno scandisk per verificare l'integrità del profilo (controlla le dimensioni apocalittiche, roba da matti) non è cosa cattiva, però non credo c'entri granchè.
___________________________________

Practice feeds Skill,Skill limits Failure,Failure enhances Security,Security needs Practice
LoryOne non è collegato   Rispondi citando