Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-11-2014, 02.43.53   #86
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: BiNGo: OS 4.1 su WinUAE PPC

Quota:
la tua a copiare i file e piu lenta pero all improvviso finisce prima la tua installazione boh.
Qui semplice le risposte: il mio PC è meno dotato del tuo, finisce prima perchè ho fatto dei tagli al filmato per evitare che l'attesa annoi chi vede il video
Quota:
ho visto che hai una valanga di confing uae, me li passeresti o mifai una file di txt di come configurare un cdtv e un cd32 quelli.
in realta siccome ce molta gente noob come me e sulla rete nessuno nn ha mai pensato di fare una guida di come configurare un amiga 500, amiga500 plus, amiga 1000, amiga200, amiga 3000, amiga 1200 e 600 comprese le altre due
Intanto ti posso dire che per uno poco esperto il miglior settaggio per i vari modelli, è quello di usare il "Quickstart" preconfezionato, poi in base a quelle che erano le espansioni si possono aggiugere delle caratteristiche, molte delle quali superiori a quelle che si poteva fare sui modelli Amiga reali. Per tutto questo ti rimando a QUESTO Topic, dove è possibile vedere tutti i miei "veri" sistemi operativi e i vari modelli da me posseduti.
Quota:
sai ho visto un paio dei tuoi video quante cose avrei da chiederti mamma mia. nn sapevo che l amiga cd32 potessi mettere un hd ma nn voglio abusarne della tua disponibilita
Il CD32 nata nel 1992 (Consol a 32 Bit con lettore 1x) rispetto al CDTV uscito qualche anno prima aveva il Kickstart 3.1 (l'ultimo di casa Commodore) e il Chipset AGA, mentre il CD TV aveva il kick 1.3 come A500, il Chipset ECS., detto questo è facile intuire che il primo aveva 2 Mega di memoria Chip una CPU 6820, mentre il secondo poco più di un A500.
Il CD32 base non aveva un slot IDE, un lettore floppy e molte altre caratteristiche che invece apossedevano gli altri modelli Amiga più recenti, ecco perchè a te sfuggiva questa cosa, nel video il mio CD32 aveva una espansione chiamata SX32 (a quel tempo costava quanto la consol) che gli permetteva di avere un Hardisk uno o più lettori Floppy, espandere CPU e FPU, memoria FAST e tutte le periferiche che avevano i modelli Amiga più recenti.


Le tue domande mi fanno pensare ad un utente giovane che non ha vissuto i tempi d'oro di Amiga, quali modelli Amiga hai o hai avuto?, hai mai installato i figli leggittimi di Amiga come AROS o MorphOS?


CD32 Base
Clicca per ingrandire
Thumbnail
Clicca per chiudere


CD32 con Espansione SX32
Clicca per ingrandire
Thumbnail
Clicca per chiudere


Hardisk "reale" 2.5 pollici, preparato su WinUAE, montato ed avviato su un CD32.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k

Ultima modifica di AMIGA : 09-11-2014 alle ore 03.02.16
AMIGA non è collegato   Rispondi citando