Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-11-2014, 23.07.39   #44
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: BiNGo: OS 4.1 su WinUAE PPC

Beta 12 ? mi sa che non hai letto tutto il topic, l'ultima release da me postata qui, che poi è l'ultima ufficiale è la Beta 23, c'è anche la Beta 23 Fix che sistema qualche cosina. La Rom Cyberstormppc_44.67 va benissimo, la Blizzardppc non serve se vuoi usare un sistema basato A4000 CyberstormPPC. Riguardo i Plug-In questi vengono aggiornati frequentemente, quindi devi scaricarli sempre dallo stesso posto, QUESTO (Qemu-uae.dll e QEMU dependencies), ogni volta che nella recensione vengono citati i cambiamenti (non funzionano con versioni differenti di winUAE), i link sono sempre gli stessi cambia solo il contenuto che viene rinfrescato ogni volta quando aggiornano qualcosa. Dalla versione Beta 23 tutti i Plug-In (DLL) devono stare nella Directory Plugins (percorso dove risiede WinUAE.exe), non occorrono più sottocartelle come invece era richiesto precedentemente. Se hai problemi per il settaggio di WinUAE, ti posso allegare un file di configurazione dove tu dovrai solo modificare solo i percorsi, eventualmente imposto Floppy, CD (ISO) e HardFiile (che dovrai allegare, meglio se vuoto e già formattato).
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k

Ultima modifica di AMIGA : 08-11-2014 alle ore 03.12.08
AMIGA non è collegato   Rispondi citando