Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-12-2004, 20.00.39   #7
invernomuto
Senior Member
 
L'avatar di invernomuto
 
Registrato: 23-03-2002
Loc.: northern italy
Messaggi: 295
invernomuto promette bene
Ciao..
Allora..sono andato a leggere tutti gli indirizzi su 'Host.htm' e mi sono anche scaricato il file .zip...da leggere con calma...e..all'inizio dice di mettere in 'siti con restrizioni' quelli marcati con l'asterisco(trojan)...così ho voluto fare un esperimento...sono andato a vedere sulle mie opzioni>siti con restrizioni e già avevo almeno uno di quegli indirizzi messo da SpySite...non dico che sito è perchè contravverei al regolamento...essendo un sito di cracckaioli e spacciatori di trojan e dialer in incognito...ma mica tanto...
Così vado su questo sito e...dopo un minuto ecco il mio Norton che mi avvisa che nei miei file temporanei di internet è capitato il simpaticissimo MHTML.redir.exploit.
Ma allora a cosa serve mettere tra i siti con restrizioni se tanto riescono lo stesso a piazzarti quello che vogliono nei file temporanei?!? Allora hai ragione tu...tanto vale metterli nel file Host..così a quegli indirizzi il browser nemmeno ci va...
Ma tu hai già fatto la sostituzione? Nessun rallentamento nella navigazione?
___________________________________

Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane...oggi sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame...(F.de Andrè)
Lupo mannaro
invernomuto non è collegato   Rispondi citando