Discussione: ELEZIONI REGIONALI
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-04-2005, 11.57.58   #792
jedy48
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da infinitopiuuno


Adesso capisco perchè sei sempre incavolato. Hai avuto tutta la vita un imprenditore, tuo datore di lavoro, che evadeva le tasse.
Sei sicuro delle percentuali sopracitate? Se fosse così sarebbe un criminale.

Altra considerazione; non si nasce nè operai e nè imprenditori, salvo alcuni casi di eredità familiare.

Riprendo l'esempio della mia impiegata che ha aperto una gelateria 7 anni fà per dimostrare che, in parte, non ci sono caste.

Se vuoi rilevare una "fabbrichetta" tessile nella zona di Prato accomodati pure; è pieno di società fallite.

Ultima cosa; chi decide di mettersi in proprio, lo fà anche per avere uno stile di vita migliore dal punto di vista economico; non a tutti va bene ma chi ci riesce è logico che si permetta certi lussi altrimenti perchè rischiare del capitale?

Meglio sarebbe cercare un posto di lavoro in Regione.
sono SICURISSIMO di quello che ho scritto, ma quelle "persone"lì qui in Italia sono considerati <FURBI> NON evasori e/o ladri, cioè chi fà del male alla Nazione, un'altra cosa, a aprire una gelateria non è che ci voglia poi un grande investimento, se invece vuoi fare il falegname ti ci vogliono un SACCO di € , informati e vedrai, io ho sempre fatto il falegname ed ho guadagnato bene TUTTO in BUSTA PAGA niente al nero , in media ho sempre preso + del doppio degli altri e un falegname medio che lavorasse in proprio non guadagnava molto + di me , poteva prendere € 300 al mese in +, xò se consideri i rischi....a meno che aprissi una fabbrica con operai allora il discorso cambia, ma allora cambiano anche gli € da investire....