Discussione: ELEZIONI REGIONALI
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-04-2005, 01.21.06   #734
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Cecco
Ragazzi, vi devo lasciare ma pensavo: possibile che un appassionato politico come mi ritengo prenda una tale batosta elettorale e però, pur deluso, si senta sereno mentre vedo molti di voi che dovreste essere soddisfatti e magari sfotterci un pò, essere ancor più arrabbiati?
ci vuole un pò per sbollire qualche anno di bocconi amari sono certo che comprenderai... bocconi ingoiati pure nel periodo del CS al potere... ma solo sulla carta perchè in realtà c'era governo paralizzato..

lo sfottimento è inevitabile, mentre ritengo che certi attacchi veementi, assolutisti (non è il tuo caso), non servano a nessuno, se non a scaldare le discussioni... facendole impoverire, e al limite deragliare.

non amo particolarmente entrare nelle discussioni politiche, sia per una mia "disinformazione voluta", sia proprio perchè la maggior parte di discussioni è muro contro muro... incostruttive, inutili e soprattutto irrispettose. Poche si salvano e sperare che aumentino è un pochino utopico... ma speriamo lo stesso.

Propio Luka è riuscito poco fà a tirarmi un pò di cose fuori dalla tastiera... riprenderemo.. non so se ne verrà fuori un thread...

cerca di vedere le cose coi miei occhi,.... io guardo dal "basso" della sicilia (e per basso non mi riferisco solo ai punti cardinali)... con che occhi posso guardare tutti, CS e CD, quando qui... non cambia nulla da secoli... qui è monocolore da secoli.. troppo pochi gli irrequieti... troppo pochi coloro che si chiedono perchè ribellarsi... scagliarsi contro un muro di gomma che quando sembra cedere si irrigidisce come il granito... infine, stanchi, rinunciano.
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato