Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-02-2008, 21.26.34   #9
gigidaniele
Newbie

gigidaniele promette bene
....

ancora graize a tutti e tre. non so come ringraziarvi. sperò però che voi possiate capire che ci sono persone come me che sono fin troppo pco esperte e non possono capire addirittura neanche le sigle tecniche di cose dispositivi, programmi o quant'altro.....ed è per questo che chiedo ad ognuno di voi, partendo da macao, ade sempio : quando dici che hai messo della pastas, intendi dire che hai aperto il come cacchuio si chaima , diciamo la scatola e hai messo della pasta nei dispositivi elettrici che hai indicato ? ma io, macao, non potrei mai farlo, primo perchè non ne sarei capace e poi perchè andarei a far decadere la garanzia , credo. poi dici di install. ed aggiorn. il os, sarebbe il sistema operativo giuastio ? cioè vuoi dire che dovrei formattare, installare di nuovo tutto ed eseguire nuovi aggiornamenti ? di tutto ? scheda madre, video ecc. ?
poi mi hai chiesto se succede lo steso con i driver di default dopo il format ......macao....porcaccia miseria.....spero nessuno possa schernire contro di me, ma io non capisco e non so. saranno i driver di tutte le altre cose dopo aver formasttao e installato di nuovo tutto dal master dvd creator ? e è così, non mi da nessun altro problema. a dir la verità, ogni volta che ho formattato ed aggiornato, è andato bene, tutto funziona, ma poi quando provo il gioco, mi da questi problremi. ora io penso che se esce la schermata blu d'errore e mi indica : ati3dvag.dll che poi mi chiedo come mai se il driver che leggo della mia è ati2dvag.dll.......perchè nella schermata blu lo legge diversamente ; ma a parte questo, dico io, sta cavolo di scermata blu non dovrebbe essere abbastanza specifica ? cioè rilevare il problema e indicarlo ?
un'altra cosa, l'ultima volta che è uscita, dopo l'ultima installazione che credo sia andata bene a proposito, non ricordo chi divoi, mi ha parlato delle varie sigle dei driver. la datA DI sicuro è 20 12 2007 , quindi questo vuol dire che non è la 8.1 cioè l'ultima ? e come è possible se io ho cliccato sul download di questa ?
in dettagli driver dice 8.451, ma se vado nel catalist, mi dice versione del catalist 8.1.
dicevo, l'ultima votla che è uscita la scherm. blu , è apparsa solo questa digitura tecnica : stop 0X0000008E (0XC0000005, 0X00006400, 0XAA7FB888, 0X0000000)
ora, da qui un tecnico può capire cos'è ? poi dice la schemrata, controllare se c'è abbastasnza spazio nel disco, ma non credo sia per questo adesso. la mia unità C è di 30 GB la D è di 240 circa. nella C ne sono libero circa 8 , quindi non credo sia per questo, giusto ? poi dice che se è un problema dell'hardware, aggiornare i driver o sostituire le schede video . che cavol osignifica ?

X borgata :
graize anche a te borga. intanto. poi io ho il c cleaner, nella sezione problemi, mi cancella eventuali chiavi di registro, poi c'è il normale clenaer che fa una pulizia generale e pioi c'è la disintallazione dei programmi. infatti è da lì che ho dovuto disisntallare la scorsa volta il catalist, poichè non compariva da nessuna aprte neanche in installz. applicaz.
poi, che cos'è il gpuz ? a che mi serve '? fa conto che come ho detto prima , non sono un esperto, quindi se si tratta di vedere solo caratteristiche, non mi serve poi a molto. volevo chiedrvi invece cos'è il verifier che mi hanno fatto fare e che al riavvio, mi ha segnalato un problema. accidenti a loro, non mi hanno detto neanche come fare per far terminare il verifier e ogni volta che riavvavo, usciva l'errore. comunque, non so se può interessarvi cosa ha detto il verifier. ho scritto su un blocco note ciò che usciva. sol oche su 3 cose , non ricordo quale si riferisse ad esso. se vi dovesse servire, ve lo sciverò la prossima volta.
per finire, ok , al diavolo il catalist. sol oche vi devo chiedere il favore di darmi il link di ciò che devo installare. voglio chiedervi se va bene il driver che trovo sempre nell'ati ; perchè lì ci sono 2 opzioni : una col catalist e l'altra con il (non ricordo come si chiama esattamente) credo solo il dispay o comunque il driver senza l'uso del catalist.
faccio bene se lo scarico da lì ? cioè sempre questo driver 8.1 ma senza il catalist ?

per kurt
ho scaricato quello che i hai dato, ma sinceramente non so nè cos'è , ne cosa devo fare.
hai detto mi mandi l'ind. sms tramite pm, ma cos'è sto pm e sto sms ?

kurt, spero non starai pensando : ma uesto vqui non sa un cacchio !
haimè
gigidaniele non è collegato   Rispondi citando