Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-02-2008, 08.36.09   #4
gigidaniele
Newbie
 
Registrato: 08-02-2008
Messaggi: 12
gigidaniele promette bene
grazie

curt. davvero graize....sei stato eccezionale e completo. ma purtroppo è la mia ignoranza che mi porta a chiederti un chiarimento : hai detto disiasntalla il catalist normalmente, cioè non dalla modalità prov. poi invece, in mod. prov. cosa devo fare ? cioè hai detto di usare driver swener, ma cos'è ?
poi hai detto di installare il driver dell'ati senza il catalist e questo è un consiglio che mi avevano già dato, poichè dicono che il catalist è un mattone. però per favore, io non so cos'è l'ati tool e il dxweb setup, puoi spiegarmelo ?

ora ti dirò cosa è successo stanotte :
ho effettuato l'ennesima installazione : ho eseguito il catalist c.c. driver versione 8.1 che è la più recente. al riavvio, si è di nuovo incasinato come aveva fatto un'altra volta prima di formattare. cioè il catalist credo sia andato in un percorso sbagliato, mischiandosi con un altro programma, infatti e andavo su esegui, sotto il catalist dove compare il percorso, usciva c\ati\ace\core static - che no so cos'è, l'altra volta ionvece : c\ati\ace\unlead foto studios - che è un programma di foto. infatti se tentavo di aprire il catalist, mi diceva percorso mancante.
allora stamani, ho disinstallato in catalist. al riavvio è partito in mod. vga , ho eliminato la vecchia cartella prendente in c in programmi e ho cliccato sulla nuova cartella scaricata stanotte che è comparsa sempre in c. quindi cliccando sul setup, ha effettuato l'installazione. comunque è uscita una finestra d'errore :zero display service ;
ma al riavvio, sembra sia andato tutto bene....sembra.....
il catalist funziona ed è in inglese ed è diverso da wuello che avevo, quindi suppongo sia la nuova versone. ma se vado in gestion e periferiche, in scheda video sotto la voce driver, mi esce versione driver 8 .451 , mentre quella che ho scaricato stanotte è la 8 . 1
ed anche la data è differente, l'ultima è del 2008, mentre questa che compare, è del 20 12 2007 - che comunque non è quella originale visto che ho comprato il pcalcuni mesi prima.
ora tu ti spieghi questa cosa ?
adesso non so se va tutto bene, ma mi sono illuso tante altre volte in passato , che non lo farò anche sta volta. perchè sono sicuro che ora che proverò i videogames, andrà come prima.
tu, fa conto che sia andato igà male. rispondimi per favore alle domande che ti ho fatto , così seguirò le tue infdicazioni.
riguardo lew domande che mi hai fatto, ho il 9. c direct x che è proprio quella che richiede il gioco. il sistema op. è il xp media centewr ed. sp2.

la scheda video dicevo che è un x 1600 e proprio ieri ho saputo che è una x 1600 series che mi hanno detto che è più scarsa rispetto alle x 1600 normali, e questa è l'ennesima delusione che mi fa sempre più pensare d'aver avuto una fregatura dalla packard bell. non so se ti possono interessare altri dati, magari posso scrivere qui, il salvataggio del dxdiag, anche se è un po' lungo.
ma io psero che avrai pazienza nel seguirmi, non puoi immaginare uanto sia imporetante per me.
gigidaniele non è collegato   Rispondi citando