Discussione: VMware Workstation 14
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-09-2017, 17.20.41   #7
retalv
Forum supporter
WT Expert
 
L'avatar di retalv
 
Registrato: 13-03-2005
Loc.: Ultima stella a destra
Messaggi: 2.809
retalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raro
Rif: VMware Workstation 14

Quota:
Inviato da borgata Visualizza messaggio
VMWare workstation pare essere invece la soluzione più lineare, pensi sia possibile farlo con la versione di prova? La installo e sfrutto il periodo di prova per creare l'immagine del sistema che poi andrò a caricare nel player.

Per il problema di cui parli alla fine (nel mio caso non dovrei essere in quella situazione) magari si potrebbe aggirare eliminando le altre partizioni del disco, lasciando solo quella del sistema da virtualizzare.
Non ti serve la Workstation (sebbene una giretto ce lo potresti fare per vedere come funziona).
Comunque ti toccherebbe installare "VMware vCenter Converter Standalone" (sempre quel link che ti ho dato), tanto vale che installi quello e quando hai terminato con successo l'operazione provi, prima con la Workstation o il Player per vedere se tutto funziona, poi se preferisci Virtualbox provi con quello ... ricorda di fare un backup non appena creata la VM col Converter...

Si, staccando i dischi dovrebbe funzionare con meno problematiche, ma come detto ho fatto solo alcune prove e non so come si comporta il Converter e se gli basta trovare un solo disco anche se non è il primo della lista HW per finire la conversione senza errori: prova poi ci sai dire ...
retalv non è collegato   Rispondi citando