Discussione: ELEZIONI REGIONALI
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-04-2005, 12.23.07   #791
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da jedy48
guarda che dove lavoravo io prima di andare in pensione evadeva REGOLARMENTE il 80/90% del lavoro svolto, allora: lui ha casa (villa) di 300metri quadri circa, piscina, terreno di circa 5000 metri, ora si č anche comprato la casa in Corsica, e questo te come lo chiami? evedere x necessitā?certo, altrimenti dove andava al mare, al campeggio? ha..dimenticavo, ha moglie e 2 figli= 4 persone 4 macchine, la + piccola Mercedes classe A , e...x ultimo eravamo in 4 operai e ora sono rimasti in 3, riuscirā a sopravvivere? a volte LuKa mi meravigli, considerando che ti stimo e ti vedo come molto intelligente
Adesso capisco perchč sei sempre incavolato. Hai avuto tutta la vita un imprenditore, tuo datore di lavoro, che evadeva le tasse.
Sei sicuro delle percentuali sopracitate? Se fosse cosė sarebbe un criminale.

Altra considerazione; non si nasce nč operai e nč imprenditori, salvo alcuni casi di ereditā familiare.

Riprendo l'esempio della mia impiegata che ha aperto una gelateria 7 anni fā per dimostrare che, in parte, non ci sono caste.

Se vuoi rilevare una "fabbrichetta" tessile nella zona di Prato accomodati pure; č pieno di societā fallite.

Ultima cosa; chi decide di mettersi in proprio, lo fā anche per avere uno stile di vita migliore dal punto di vista economico; non a tutti va bene ma chi ci riesce č logico che si permetta certi lussi altrimenti perchč rischiare del capitale?

Meglio sarebbe cercare un posto di lavoro in Regione.
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non č collegato