Discussione: ELEZIONI REGIONALI
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-04-2005, 21.26.16   #684
Kandran Kane
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Cecco



Rinuncio a polemizzare su qualcosa che chiami risposta ed è il nulla più assoluto.
E' una risposta, tale e quale alla tua. Il fatto che tu la definisca il nulla, non cambia la realtà delle cose.


Quota:
Originariamente inviato da Cecco



Tristezza aveva posto dei temi e si era dato da solo delle risposte propagandistiche e generiche che volevano dimostrare
l'inconsistenza governativa. Io ho detto di fornirci alcuni dati che possono trovarsi anche in rete con un pò di buona volontà, ma alcuni
sono conosciuti anche da molti di noi.
Dimostrare? Una discussione si può basare su dimostrazioni quando ci sono fatti consistenti per argomentare una posizione rispetto ad un'altra. Io e Tristezza lo abbiamo fatto, a grandi linee, come tutti i forumisti possono fare, portando esperienze personali e informazioni dalla rete e da fuori.

Quota:
Originariamente inviato da Cecco


Poi magari vi sono altri dati, ma non li devo dire io, sui quali il governo è perdente, ma posso sapere se:
-lo stato ha migliorato o peggiorato gli stanziamenti a sanità e scuola?
Se intendi migliorato come aumentato e peggiorato come diminuito, la cosa si fa complessa e lunga da descrivere. Se alludi alla gestione di questi stanziamenti, alla gestione dei poteri in materia di sanità, secondo me ha fatto danni, tanti quanti ne ha fatti il cs.

Quota:
Originariamente inviato da Cecco

-vi sono più imprese oggi o nel 2000?
Ma che domanda è?
Puoi spiegarti meglio, se hai tempo e voglia?

Quota:
Originariamente inviato da Cecco

-Dato per scontato la maggiore occupazione, che percentuale di lavoro a tempo indeterminato, che a tempo determinato?
Cosa?

Negli anni 20 non c'erano i sistemisti, i programmatori, gli web engineer. Ci sono molte più figure professionali, ogni anno ne salta fuori qualcuna, ma il tuo "scontato" fa sorridere lo stesso, ed è molto più polemico di molti interventi fatti su questo thread.

Quota:
Originariamente inviato da Cecco

-Solo il cd presenta artisti o giornalisti?
Beh non ho risposto prima, e non rispondo neanche ora.

Quota:
Originariamente inviato da Cecco

-Il cd ha adeguato 1500000 di pensioni minime, il cs?
Potrei continuare, sono i temi che tristezza ha voluto proporre contro il cd, non li ho proposti io e guarda poi che l'esempio che ho preso in tema tasse è proprio il mio e non mi venire a dire che con 4 figli a carico ho un reddito da paperone e concludo che ritengo giustissimo l'intervento fatto a favore delle famiglie ed ancor più quello del quoziente familiare proposto da AN per il prosieguo.
L'esempio che ho preso io in tema tasse è proprio il mio, sul tema pensioni conosco solo la distribuzione delle pensioni d'invalidità a pazienti psichiatrici e non, e la situazione in quel settore, malgrado mi trovi in Piemonte, fa schifo. Non so in altre regioni, come non puoi saperlo tu Cecco.